Vince ki è più PAZZOOOOOO!!!

« Older   Newer »
  Share  
Senjougahara
view post Posted on 22/6/2012, 20:36




Ma non volevo litigare per Misaki! Sono troppe le pretendenti! xD Poi Kiara si è presa Usagi, ma tranquilla mi basta Miyagi :Q___
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 22/6/2012, 20:58




Eheheh...puoi sempre metterti in competizione con Kirara-chan per Usagi FUFUUHUHUH...*risata perversa*

Cenetta romantica noi due da soli, Misaki per tutto il tempo è imbarazzato e non sa cosa dire.
Mi avvicino a lui e sensualmente gli sussurro
"Se vuoi possiamo anche saltarla la cena..."
Sorrido maliziosamente mentre una mano inizia a scendere e il ragazzo capisce le mie intenzioni e ribatte
"Non...non l'ho mai f-fatto con...una r-ragazza"
Era veramente carino, non riuscii a trattenermi e stampai sulle sue invitanti labbra un bacio passionale.
La sua bocca era incredibilmente calda ed avvolgente, ma la sua reazione era ovviamente timida.
Finalmente, riusci un pochino a tranquillizzarsi e inizio anche lui a muovere la lingua

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

To be continued






Ps. Ve l'ho detto che vinco IO!
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 22/6/2012, 21:25




Evvabbeeeeeeeeeeene! Rika-chan, vuoi la competizione? Non ti lascerò vincere così facilmente. Dopo essermi fatto Miyagi, passo a Usagi! (Scusami Kiara-chan ma devo farlo >.<)
Preparando la cena, (a casa di Usagi ovviamente) mentre pensavo a tagliare le verdure, per preparare una buona insalata, Usagi con il suo solito sguardo malizioso mi osserva e dopo poco esclama "Ho fame" e io molto indaffarato con il cibo e accennando un sorriso verso di lui dico "Se vuoi mangiare una buona cena, devi aspettare", così lui si alza viene dietro di me e dopo avermi baciato il collo mi sussurra nell'orecchio "E chi ha detto che voglio cenare?", così mi giro e gli do un bacio, lui mi prende in braccio e dopo aver salito le scale, mi butta sul letto della sua camera e.....

Ti do filo da torcere mia cara, la continuazione dopo di te! xD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 22/6/2012, 21:59




Tsk nessuno può battermi U.U
...stai a vedere MUAHAHAH!

Il bacio durò a lungo...il tempo sembrava essersi fermato...l'unica cosa che dimostrava il contrario era il suono delle lancette dell'orologio, che rimbombava nella mia testa, assieme ai gemiti che Misaki produceva direttamente nella mia bocca.
La mia mano che gli stava accarezzando la liscia guancia, scese fino a poggiarsi sulla vistosa erezione del ragazzo e così lui sorpreso, interruppe il bacio ed enormemente imbarazzato iniziò a fissare il mio volto, il mio sorriso perverso, che chiedeva sempre più a quell'esile corpo


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
AhahahxDD sese o prova a battermi u.u
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 22/6/2012, 22:46




Waaaaa! Beneeee, ora stai a vedere tu! Eheheheh!

Il suo corpo faceva sempre più pressione sul mio, i nostri sospiri erano confusi e i nostri odori mischiati. Iniziò così a scendere la mano fino alla patta del mio pantalone, e dopo averla aperta iniziò a maneggiare il membro con delicatezza, i miei gemiti diventarono sempre più forti e lui prese di nuovo a baciarmi tramutando essi in silenziosi mugolii pieni di voglia.

Prova tu a battere me adesso! AHAHAHAHAH! u.u
(ammetto che la cosa mi imbarazza un pò >< ma è divertente comunque)
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 22/6/2012, 23:20




Eh già xD
Poi con il tempo l'imbarazzo si cancella u.u
E' troppo divertenteee ;DDDD ihihih!

---
Mi sbrigai a sbottonargli i jeans, il mio cuore batteva così forte da mandare in tilt il mio cervello, non sapevo più cosa stavo facendo.
Velocemente infilai la mano nei suoi pantaloni, e sentii il dolce ragazzo gemere nuovamente.
Afferrai il suo membro e con un movimento rapido lo tirai fuori dai boxer e mi misi a osservare quel viso rosso dall'imbarazzo, ma che moriva dal piacere...sembrava mi implorasse di continuare.
Così feci, guardai il suo membro per qualche istante e iniziai a pensare di quanto fosse bello Misaki.
Mi avvicinai ancora di più con il viso...con le labbra...fino ad appoggiarle completamente.
Lo sentii fremere, e così mi decisi ad aprire la bocca, ad accoglierlo.
Quello strano sapore, salato, mi fece capire quanto speciale era questa cosa per lui.
Iniziai a leccarlo piano piano, girando intorno alla cappella con la lingua, mentre potevo gustare l'irresistibile piacere di avere le mani di Misaki strinte attorno ai miei capelli
---
Come la mettiamo adesso eh?? è-è u.u
Che genio che sono, si un fottutissimo genio perverso x'DD LOL
Però c'è una cosa che mi da noia...come cavolo ho fatto a finire a raccontare tutto al passato remotoo??
O_________O
Uffi mi scoppia il cervello xD
...ma vinco lo stessoooooooooooo!!!MUAHAAH!
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 00:01
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xDDDDD.
Potrei provare anche io ma.. Dato che Hara-san ha il Mio Usagi-san.. Devo interrompere la loro "bella" scenetta oppure creare una nuova role? ù.ù
(State attenti che sento di avere la forza di un Fenrir,perciò se devo interrompere qualcosa.. sò come fare Muahahahaaha! *Ride malvagiamente*)

Fenrir= Lupo dellamitologia norrenna.
Ha delle dimensioni enormi ed è molto intelligente in sappia anche parlare.
La sua forza risiede nelle potenti zanne e negli artigli affilati.
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/6/2012, 09:57




AhahahxDD
Si è tipo role...ma potete scrivere ciò che più vi pare...non ci sono limiti!E' questo il bello ;33
Puoi iniziare a scrivere ciò che vuoi...non importa se lui ha iniziato con Usagi...puoi fare la stessa cosa...
è una specie di sfida x'D
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 23/6/2012, 11:33




Waaaaa, devo inventarmi una bella storia per battere Rika-chan. Per quanto riguarda Kiara-chan, voglio vedere cosa riesci a fare, con Usagi! u.u

Sta cosa perversa è adorabile ><
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/6/2012, 11:57




Eheheh!Tanto avrò ugualmente la vittoria in pugno MUAHAHA!
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:54
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Ok,vedo se riesco a far qualcosa u.u (Non è per il continuo di Hara-san)
__________________________

Per la prima volta ero a casa di Usagi-san il famoso scrittore di cui tutti parlano e di cui io ovviamente sapevo molte più cose.
Misaki,era via,per una passeggiata forse,ma chissà cosa stava facendo veramente..
Stà di fatto che quella era un'occasione imperdibile per fare mio Usagi-san.
Lui era seduto tranquillamente sul divano,io di fronte a lui.
Stava leggendo un libro,mentre io mi alzai e lentamente andai dietro di lui,per poi metterli le braccia intorno al collo e scendere con le mani fino ai bottoni della sua camicia,sussurrando dolcemente al suo orecchio:-Non ti andrebbe di divertirti un po'?- La domanda era quasi retorica,infatti iniziai subito a sbottonare la sua bianca camicia ed ammirare i muscoli del suo torace.
Lo scrittore posò il libro e sembrava volersi veramente "divertire" un po',ma prima lasciò fare un po' di lavoro a me.
Rossa un po' in volto e continuando ad abbracciarlo,massaggiavo il suo torace,mentre con la bocca li baciavo lievemente il collo,finchè lui non si voltò,dandomi l'occasione di baciarlo.
Fu subito un bacio con la lingua che durò un po' di tempo.
Le nostre lingue danzavano dolcemente e non volevano più finire quel meraviglioso ballo.
Quando staccai la mia bocca dalla sua,il mio respiro era leggermente affannato,in fondo era la prima volta che baciavo qualcuno e per di più,a così lungo tempo.
Avevo il volto piuttosto rosso adesso,ma non volevo smettere e Usagi-san se ne accorse,il quale sembrava anche lui contento.
Così m'invitò sul divano dove lui si era appena sdraiato completamente e io mi ritrovai sopra di lui...
__________________________

Prima parte °^° Ora smetto un po',poi continuo D: xD
Un po' è messo in realtà,alcune cose in fantasia.
Il modo di scrittura è quello che utilizzo sempre per le role:
Narrato normale,Parlato grassetto accompagnato dai trattini e Pensato corsivo.
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/6/2012, 14:53




Bravissima Kiraraaaa!!!
Eheheh...ma tanto vincerò io...u.u
Il trono di pazza mi spetta di diritto x'DD
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 16:01
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Hahaha,ma Misaki è Uke,non vale è.è Mentre Usagi-san è Seme... Hara-san se la cava piuttosto bene mentre io devo ancora decidere i ruoli Lol..
Vedrò ù.ù
____________________________

La camicia era già bella sbottonata e aperta,perciò mentre baciavo il suo torace gli toglievo lentamente l'indumento alquanto inutile.
La pelle di Usagi-san era calda e liscia,solamente a toccarla era una cosa stupenda,baciarla era incantevole.
Ad Usagi-san piaceva il mio operato,ma ovviamente,per uno come lui che aveva già avuto varie esperienze di questo tipo,solamente questo non poteva farlo eccitare un granchè.
Lo scrittore mi prese il volto fra le sue grandi e morbide mani,per poi alzare anche il suo e baciarmi. Stavolta l'iniziativa fu sua e la sua lingua aveva più forza di prima mentre danzava nella mia bocca.
Aprii leggermente gli occhi e i suoi occhi da felino color ametista,mi guardavano incitando una forte voglia di cose piuttosto perverse,ma anche normali se pensate dalla persona presente sotto di me.
Dopo il lungo bacio,iniziai a scendere con la mano verso la sua zona pubica e sbottonai subito i suoi pantaloni,abbassando anche la cerniera.
Misi lentamente la mano all'interno dei pantaloni iniziando a massaggiare con dolcezza il rigonfiamento dentro i suoi boxer,mentre con la bocca continuavo a baciare il suo collo e avvolte il suo torace,cominciando a lasciarli piccoli e leggeri succhiotti.
Finalmente un leggero gemito uscì dalla bocca di Usami e notai con piacere che ormai l'erezione dentro i suoi boxer stava diventando una cosa troppo grande,dove liberarlo.
Annuii lievemente e mi abbassai con il viso esattamente davanti all'erezione,la quale prima la scoprii dai jeans,per poi liberarlo completamente dai boxer.
Era grosso e lungo,ma notai che non era arrivato all'estremo.
Resiste bene,eh? Pensai maliziosamente,per poi iniziare a stimolare il suo membro e ritornare con la bocca sul torace anche se leggermente più giù.
Prima del passo 'finale' preferivo stimolarlo con le dita e tutta la mano.
Usagi-san intanto mi tolse velocemente e con abilità la maglia,forse avrebbe iniziato pure lui a giocare...
__________________________

Lol,ma questo non è più Yaoi,è Hentai °///°
Fine seconda parte >///<
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/6/2012, 19:18




AhahahxDD
Che ci vuoi fare >////<
Noi a differenza di Hara-kun siamo ragazze D':
Siamo svantaggiateee non valee ç_____ç
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 24/6/2012, 19:30




Waaaaaa, Kiara-chan è bravaaa *-* Mi piacciono i dettagli che inserisci, io non mi sono soffermato a metterli, stavo andando un pò direttamente al punto :P
E poi, solo io posso fare dello Yaoi! Mhuahahah!
 
Top
80 replies since 1/6/2011, 19:16   482 views
  Share