Vince ki è più PAZZOOOOOO!!!

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 10/9/2012, 15:41




AhahshahahxDDD
Il manicomio che peggiora i pazzi invece di curarli :DDD
BANZAAIII!Perversione 100%
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:50
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


he già hahahahahahahaahhahah BANZAAAAIII
 
Top
scola73
view post Posted on 10/9/2012, 20:12




Cosa mi stavo perdendo..... va bene cominciamo. Vi avverto che farà caldo.

Personaggio MISAKI

Sono una commessa del fruttivendolo e sto suonando alla porta. Mi apre un ragazzo carino, carino davvero ... è così mou, non resisto. *Ciao, ti ho portato la verdura che avevi chiesto, dove la poso?* Lui si presenta, dice di chiamarsi Misaki Che bel nome, oddio mi vengono in mente cose perverse da fare con lui ... Mi avvicino al bancone della cucina e appoggio la borsa contenente la versura. una zucchina esce dalla busta, rotola sul bancone e cade a terra. Contemporaneamente ci chiniamo a prenderla e le nostre mani si toccano sulla zucchina. Alzo lo sguardo e lo fisso intensamente negli occhi. Lui diventa rosso. Beh è un segnale penso Eccitata mi butto su di lui. Cadiamo. Lui è sotto di me e si agita si, agitati di piu' così mi eccito maggiormente. Lui mi dice *Cosa fai? Io non ho mai fatto queste cose con ...* Non lo lascio finire, non mi interessa in questo momento. Gli chiudo la bocca con un bacio. Lui apre le labbra per la sorpresa e io infilo la mia lingua al suo interno. E' un gioco vecchio come il mondo ma sempre appagante se fatto bene. Faccio roteare la lingua intorno a lui e intanto con una mano alzo la maglietta e gli accarezzo dolcemente il petto. Lui inizia gemere e mi chiede di fermarmi perché si sta eccitandoci credo che ti ecciti, anche io sono un fuoco ormai non si torna indietro penso* Non preoccuparti tesoro, sarà un viaggio piacevole. Tu lascia che sia io a guidarti, prometto che urlerai di piacere ... Sei così eccitante. Non resisto*. Con l'altra mano gli prendo la sua e la appoggio sul mio seno, guidando le sue dita in movimenti circolari intorno al mio capezzolo eccitato ... Poi lo lascio, ormai ha imparato e inizio a sbottonargli i pantaloni ...


Devo continuare o sono troppo perversa? Per ora è meglio che mi fermo qui… non vorrei essere censurata.
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 10/9/2012, 22:01




Grrr....ti avverto che hai messo il piede su una zona di guerra mooolto pericolosa!
Chiunque osi toccare il mio Misaki passerà dei terrificanti momenti di inferno!


Continuo di questo:
Continuavo a leccare e succhiare l'erezione di Misaki, che non la smetteva di gemere e ansimare, anche se una parte di lui si vergognava e si sentiva in colpa, ma non riusciva a rinunciare a quel piacere.
Ero impazzita, bruciavo tutta, ma proprio TUTTA
Mi staccai dalla sua erezione e lo fissai nuovamente in viso, gli saltai addosso e gli divorai le labbra, mettendogli le braccia intorno al collo.
Lo tirai verso di me e mi lasciai cadere all'indietro, facendo cadere il ragazzo dalla sedia sopra me.
Eravamo entrambi sdraiati sul pavimento, Misaki sopra di me.
Sentivo il suo peso su di me, che mi eccitava ancora di più, e la sua erezione che faceva pressione:
giunti a questo punto, nessuno dei due sapeva più cosa sarebbe potuto accadere


La sentivo sempre più forte, sempre più chiara...la sua erezione spingeva involontariamente, faceva pressione proprio nel punto più "pericoloso"...il piccolo non si rendeva conto che dopo quello nessuno e niente avrebbe potuto più fermarmi.
Le mie mani si posarono sulle spalle del ragazzo e cercavano di allontanarlo.
Subito si preoccupò, avrà pensato che i suoi fianchi mi stessero facendo male, che mi fossi resa conto dello sbaglio che stavamo commettendo...ma ovviamente non era nulla di tutto ciò.Si era scostato, si reggeva a stento sui ginocchi tremolanti...
Misi intorno alla sua erezione due delle mie dita...come se stessi reggendo una sigaretta, e con il pollice iniziai a carezzargli dolcemente e sensualmente la cappella.
Il ragazzo si lasciò scappare un breve gemito, dopodiché aggrovigliai una mia gamba alla sua schiena, e spingendo capì che doveva avvicinarmisi...appena il suo orecchio rosso come il resto del viso fu abbastanza vicino, sussurrai delle semplici ma passionali parole.
Spogliami, ora!
Il ragazzo fece una faccia un po' sorpresa, ma avevo capito che gli era appena percorso un brivido di piacere nel sentir realmente pronunciate quelle parole.

---
Ragazze non avrete speranze...vi annienterò tutte senza il più che minimo accenno di pietà è__é

 
Top
scola73
view post Posted on 10/9/2012, 23:33




ops... Ma io non credevo di creare un tale scompiglio. Davvero ... però sarà divertente ... Mi sa che alla fine Misaki sarà un po' affaticato. UH UH.

Se vuoi posso cambiare personaggio. Bada che lo farei solo per te perché io amo Misaki. Intanto proseguo, poi se la cosa ti turba vedremo cosa fare ...


Ero arrivata qui:

Sono una commessa del fruttivendolo e sto suonando alla porta. Mi apre un ragazzo carino, carino davvero ... è così mou, non resisto. *Ciao, ti ho portato la verdura che avevi chiesto, dove la poso?* Lui si presenta, dice di chiamarsi Misaki Che bel nome, oddio mi vengono in mente cose perverse da fare con lui ... Mi avvicino al bancone della cucina e appoggio la borsa contenente la versura. una zucchina esce dalla busta, rotola sul bancone e cade a terra. Contemporaneamente ci chiniamo a prenderla e le nostre mani si toccano sulla zucchina. Alzo lo sguardo e lo fisso intensamente negli occhi. Lui diventa rosso. Beh è un segnale penso Eccitata mi butto su di lui. Cadiamo. Lui è sotto di me e si agita si, agitati di piu' così mi eccito maggiormente. Lui mi dice *Cosa fai? Io non ho mai fatto queste cose con ...* Non lo lascio finire, non mi interessa in questo momento. Gli chiudo la bocca con un bacio. Lui apre le labbra per la sorpresa e io infilo la mia lingua al suo interno. E' un gioco vecchio come il mondo ma sempre appagante se fatto bene. Faccio roteare la lingua intorno a lui e intanto con una mano alzo la maglietta e gli accarezzo dolcemente il petto. Lui inizia gemere e mi chiede di fermarmi perché si sta eccitandoci credo che ti ecciti, anche io sono un fuoco ormai non si torna indietro penso* Non preoccuparti tesoro, sarà un viaggio piacevole. Tu lascia che sia io a guidarti, prometto che urlerai di piacere ... Sei così eccitante. Non resisto*. Con l'altra mano gli prendo la sua e la appoggio sul mio seno, guidando le sue dita in movimenti circolari intorno al mio capezzolo eccitato ... Poi lo lascio, ormai ha imparato e inizio a sbottonargli i pantaloni ...


Ora continuo ....

Lui è sotto di me. Infilo la mano nei pantaloni. Il pene è eretto, caldo, invitante ...Mi sollevo a cavalcioni su di lui e dall'alto osservo il suo volto arrosato e i suoi grandi occhi che mi fissano sbalorditi solo a guardarlo potrei avere un orgasmo mi abbasso verso il suo viso, gli lecco il collo mentre mi dimeno sul suo membro. Lui sospira e geme. Decido di mordergli l'orecchio e gli faccio una suzione del lobo. Lui si agita e mi dice "fermati, così non resisto" Io gli rispondo " toglimi la maglietta e il reggiseno. Mi rimetto seduta su di lui e lo aiuto a levarmi i vestiti. Ora il mio seno si trova perfettamente all'altezza delle sue labbra. Lo invito a proseguire " Puoi fare di me quello che vuoi, prego ..." Avvicina le labbra al mio seno destro e inizia a leccarlo e a brandirlo all'interno della bocco. Sono tutta un fuoco, questo mi piace " Anche l'altro, ha bisogno di te" Lui allora passa al seno sinistro e riparte questa tortura dolce amara. "Oddio Misaki, sei fantastico". Lui sorride imbarazzato. "Sai non sono mai stato con una donna" Gli sorrido dolcemente e gli dico " lascia che io sia la tua insegnante, ti dirò tutto ciò che mi piace e che vorrei tu mi facessi, in cambio anche tu dovrai dirmi se qualcosa ti piace o ti imbarazza" vedo che si tranquillizza. Allora mi alzo e lo aiuto a seguirmi verso il divano la sua prima volta non può essere sul pavimento . Lo faccio sdraiare e mi inginocchio sul pavimento rivolta verso di lui. I miei seno gli toccano le braccia. I pantaloni sono aperti, glieli sfilo. Lui arrossisce ed io lo tranquillizzo " va tutto bene, stai tranquillo" Poi gli abbasso i boxer e il suo membro si rivela in tutto il suo splendore. Lo accolgo tra le mani e inizio una lenta carezza dall'alto verso il basso. Lui continua a gemere e anche io mi sto eccitando sempre di più. Allora mi abbasso sino a portare le mie labbra a contatto con la punta del pene e inizio ad assaporarlo, prima e delicatamente ... mentre lecco la punta una goccia di liquidi fuoresce. E' salata, continuo a leccare ....


L'ho messo sotto spoiler perché credo di essere io che mi sto scandalizzando di me stessa :ARG!!!:
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/11/2012, 00:15




M...mi stavo dimenticando di questa incredibile guerra!
MUAHAHAHAHAH!
Riparto all'attacco uwu
*stupro veloce prima di andare a letto*
 
Top
80 replies since 1/6/2011, 19:16   482 views
  Share