Small Touches

« Older   Newer »
  Share  
Temari_88
view post Posted on 13/10/2011, 11:19 by: Temari_88




Ciao a tutte! :B):
Appena iscritta a questo forum, quindi al di là di tutto credo che una piccola fiction sia il modo migliore per presentarmi... quindi ecco a voi!


Titolo: Small Touches
Rating: K (o verde, come preferite)
Genere: Fluff, Sentimentale





Sento il letto muoversi, il materasso che si inclina mentre ti ci arrampichi - non ho bisogno di aprire gli occhi, chi altri potrebbe essere?
Ti sento borbottare mentre cerchi di spostare Suzuki-san, e maldestramente ti impigli nelle lenzuola. Ammetto di aver trattenuto a stento un sorriso: non hai idea di quanto tu possa essere adorabile, in qualsiasi occasione. Non hai idea di come mi fai sentire—me, un uomo adulto di trent'anni... assurdo, vero?

Qualche secondo di silenzio passa e sento il leggero tremore della tua mano ancora prima che mi tocchi la schiena; la ritrai - e so che quel rossore imbarazzato ti divora le guancie - e poi trovi finalmente il coraggio di poggiare quelle dita sulla mia spalla... sicuramente solo perché sei convinto che io stia già dormendo profondamente.
Ti stendi a poca distanza da me e se allungassi la mano indietro ti sfiorerei senza difficoltà, ma il calore che si espande attraverso quel piccolo, minuscolo, contatto è sufficiente.

In fondo, è un po' il tuo modo di dirmi che starmi vicino ti fa stare bene, ti tranquillizza, ti calma...
—E per ora, sono felice così.
Sono le piccole cose come questa che, una volta messe insieme una sull'altra, formano qualcosa di grande, destinato a durare nel tempo.


 
Top
13 replies since 13/10/2011, 11:19   220 views
  Share