L'arrivo della pervertita xD

« Older   Newer »
  Share  
•~Yurika~•
icon10  view post Posted on 6/4/2012, 22:15




*arriva rotolando.si rialza.lancia coriandoli*
Konbanwa! *dato che è sera tarda mi adatto èwé*
Sono una ragazza molto perversa con una malsana ossessione per lo *yaoi* ù.ù è decisamente uno stile di vita, da quando mi ha contagiato non ne posso più farne a meno. Diciamo come una droga...crea dipendenza! *W*
Partiamo con ordine, dunque. Potete chiamarmi Yuri, o Yuri-chan, fate un po' voi, mi vanno bene entrambi ;D
Leggo molti libri e ancora più manga, adoro il cioccolato, i romanzi boy's love ** e gli abbracci. Non mi importa se non conosco una persona, se mi abbraccia le voglio bene *mangia un biscottino al cioccolato*
Suono il clarinetto, ho i capelli rossi, scrivo tantissime storie di ogni genere, adoro disegnare *sventola una matita nella mano*, chiacchierare con le amiche e partecipare ai GDR, specie quelli ovviamente a sfondo yaoi *rotola*
Non saprei cos'altro dire... ho visto sia Junjou che Sekai, entrambe meravigliose ** Adoro Usagi-san e anche Takano-san, probabilmente se li incontrassi gli salterei addosso stile ventosa xD e poi chi mi staccherebbe più éwè
Passo e chiudo, mi fermo qui (:
Sayonara
 
Top
Shey-chan
view post Posted on 6/4/2012, 23:30




Benvenuta ^^ io sono Sheila, ma puoi chiamarmi Shey... beh concordo con te lo yaoi è come una droga... no è molto meglio direi...

Che dire... Beh Benvutaaaaaaaaaa
 
Top
•~Yurika~•
view post Posted on 7/4/2012, 13:40




Grazie mille per il benvenuto Shey *abbraccia*
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:12
Avatar

Member

Group:
Junjou Mod
Posts:
728
Location:
Lazio

Status:


Benvenuta Yuri! io sono jasmine e come te adoro cioccolato e yaoi!! (beh su questo forum c'è un'iniziativa adattissima a questa cosa :3) ...A parte questo io adoro sia Sekai che Junjou..i miei amori sono Kisa-san, Yukina ed Hiro-san!!
Che altro dire...buona permanenzaaaaa..

ps: non ti scandalizzare se a volte facciamo discorsi un bel pò pervers qui!! :Uhuh!!!:
 
HTTP://- Contacts  Top
•~Yurika~•
view post Posted on 7/4/2012, 16:16




*zompa in braccio*
Grazie Jas-chan -posso chiamarti così? **- se c'è un'iniziativa del genere credo proprio che andrò a vedere subito ù.ù Sento già che mi chiama *tende l'orecchio*
No no, non vi preoccupate, non mi scandalizzo di certo *//* sono una tale pervertita anche io che credo a questo punto di aver trovato il posto che fa per me xD
Arigatou gozaimashita :))):
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 7/4/2012, 20:23




Eccomiiiii!!!
Accidenti ai miei che mi avevano tolto il computer ç___ç
Piacere di conoscerti Yuri-chaan! *spupazza*
Benvenutissima in questo forum di pervertite xDD
Scusa il ritardo T.T
ma non è colpa mia se ho due babbei per genitori u__u
Io sono Rika-chan :3
Ho 15 anni e mi chiamo Erica...spero che ti troverai bene qui *^* (ovvio u.u) <-- stavo per scrivere 14 xDD l'abitudine ;D
*sgranocchia l'uovo di Pasqua*

Ps. per festeggiare la tua venuta a chi va di fare dei bei discorsi?? *u*
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 21:42
Avatar

Member

Group:
Junjou Mod
Posts:
728
Location:
Lazio

Status:


CITAZIONE
Grazie Jas-chan -posso chiamarti così?

Certamente *-*
ahahaha xD, per il pervers sei proprio nel posto giusto!
 
HTTP://- Contacts  Top
•~Yurika~•
view post Posted on 7/4/2012, 21:47




Grazie per il benvenuto Rika-chan *abbraccia*
Ti capisco perfettamente, anche i miei sono davvero babbei a volte, ma che ci possiamo fare, sopportiamo! -.-
*prende un uovo di pasqua e inizia a mangiarselo*
Mmh, buono il cioccolato *W*
*alza la manina*
Uuh, inizio io con i discorsi da pervertita xD Sono piuttosto brava in questo genere di cose èwé
Nella mia scuola c'è un ragazzo -molto brutto specifico- che continua a toccarsi! >///< è una cosa davvero orribile, lo vedi che passa e ogni tre per due ha una bella manina lì.
No, dico, a questo punto non vorrei sapere cosa combina a casa sua! O.O" *anzi, rettifico, forse sarebbe meglio non saperlo xD*
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 7/4/2012, 22:05




Be ogni tanto il mio professore di matematica fa una cosa simile xDD
Si mette le mani nei pantaloni ahahahxD
il peggio è che è vecchio D:

che diciamo di sbav? *Q*
Ah già!Un po di tempo fa hanno fatto uno scherzo in classe al mio ragazzo...gli hanno tirato giù i pantaloniiii! xD
MUAHAHAHAH!!! *_____________*
 
Top
•~Yurika~•
view post Posted on 7/4/2012, 22:07




OMG davvero???
E lui che ha fatto??? Ha sterminato chi gli ha fatto quello scherzo, è arrossito, o ci ha riso su? *W*
Beh, dato che credo tu abbia bei gusti, il tuo ragazzo deve essere bello, quindi deve essere stato uno spettacolo affascinante xDD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 7/4/2012, 22:34




Si l'ha sterminato in modo crudele xDD
...in effetti si è stato un bello spettacolo *____*
anche se non ci ho fatto troppo caso u.u
........l'ho visto talmente tante volte in mutande che ci ho fatto l'abitudine *u*
(be quasi più le volte senza ...UHUHUHUH!!!)
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 13:09
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Benvenuta Yuri-chaaan! *Abbraccia* Ho letto tutta la tua presentazione e devo dire che da come l'hai scritta ha un tono molto simpatico =3
Io sono Anastasia,ma nei forumfree Fire_Kirara,tutte però mi chiamano Kirara-chan ^^
Scusa il ritardo,ma benvenuta su questo pazzo e fantastico Forum e... Buona Pasqua ^^ *Regala ovetto di cioccolata*
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 8/4/2012, 16:33




Waaa ho mangiato una tonnellata di cioccolataaa x'DD
sto per partorire un uovo di Pasqua xD
Ho anche vinto una lotteria e ne ho vinta una marea °^°
anche il set per farci la fonduta!
 
Top
•~Yurika~•
view post Posted on 8/4/2012, 17:43




Grazie Kirara-chan! *mangia l'ovetto*
Mmh, anche io ho mangiato tanto tanto cioccolato, è troppo buono, ne mangerei a quintali *^*
Però le sorprese nell'uovo lasciavano proprio a desiderare, ho trovato un braccialetto orrendo -.-
Ebbè, ma a me interessava il cioccolato! xDD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 8/4/2012, 17:55




AhahahxDD davvero che sorprese orrende ho trovatoooo >____<
be meglio un braccialetto orrendo che una specie di carta vetrata che ha trovato mia sorella O___O
 
Top
77 replies since 6/4/2012, 22:15   223 views
  Share