Sex Pistols

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/4/2012, 18:37




Sex Pistols
Sex+Pistols-Oav-im

Trama:
Nell’universo di Sex pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti, orsi e altri animali. La storia racconta le vicende di Shiro Fujiwara, innamorato da anni del compagno di classe Yonekuni Madarame, ragazzo bellissimo e atletico con un grosso difetto… una spropositata misandria! Ma allora, perché Yonekuni , che tra l’altro appartiene ad una classe di discendenza elitaria che prende il nome di Madararui, si ritrova a passare notti di passioni con Fujiwara? Perché si sente così attratto da una persona che discende da una comunissima scimmia?
Nello stesso tempo il fratello di Yonekuni, Kunimasa, cerca di tenere a bada il rilascio di feromoni di Norio, suo partner, nonché discendente di una razza unica al mondo, i cosiddetti "gatti mannari". Proprio per questa sua unicità, Norio è un bersaglio sessualmente appetibile di uomini e donne discendenti da qualunque categoria di animali



Streaming & Download:
- Oav 1
- Oav 2
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
♥ Terrorist Fan
Posts:
1,476

Status:


IO.AMO.NORIRIN. *w*
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 19:28
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Che cariiinooooo *.* *Fa la faccia da gatto di Norio*
:3 Puccio l'Anime anche se non ho ancora capito bene la storia degli animali ..." D:
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/4/2012, 20:59




Alla fine del primo c'è quel teatrino di spiegazioni x'DD
Qualcosa ho capito ma sicuramente questa baka qualche pezzo per strada se lo sarà perso u___u
Ueee!Perchè oggi continuo ad auto-insultarmii??

Però è una cosa molto dettagliata e non c'era tempo di approfondirla essendo solo due OAV...non bastava il tempo xD
E così i particolari sono lasciati in sospeso.
...almeno è quello che penso xd
 
Top
3 replies since 27/4/2012, 18:37   3128 views
  Share