scuola giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 20/9/2012, 21:47




Se la mettiamo così so fare un mucchio di cose x'DD
Il disegno è una delle tante...comunque non so quanto potranno servirmi ç_ç
Diciamo che il mio problema è avere voglia ...
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 14:53
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


e vero rika-chan non avvilirti io o avuto anni di duro studio per arrivare qui e molta passione ...... scola tesoro mi dispiace che dica cosi [ sulla psicologia ] perchè stai parlando con una psicologa laureata l'anno scorso con 110/110 è lode in terapia psicosomatica infantile [ conf conf ^////^ in pratica sono assistente sociale psicologa per l'infanzia ] :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3: ma mi dispiace che non ti piace la psicologia tu che studi? [ iniversità o superiori ]
 
Top
scola73
view post Posted on 23/9/2012, 09:56




Ho già una laurea in giurisprudenza. Ma svolgo un lavoro che mi mette a contatto con tantissime persone. In soldoni, tengo corsi di formazione sulla comunicazione e sui prodotti della società per cui lavoro. Alla fine mi sono decisa e mi sono iscritta a Psicoeconomia che prevede studi di economia e commercio e esami di psicologia/sociologia. Non è che non mi piaccia. Ma questo esame è stato pesante in quanto era molto generale (dalla storia della psicologia alle varie correnti/teorie). Il tutto pero', in modo accennato, superficiale, per cui non c'è stata la possibilità di concretizzarlo. E' difficile spiegarlo. Ma piu' una cosa è generale e piu' faccio fatica a farla mia. Che dire sono una persona complicata e di dettaglio.
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/9/2012, 10:17




*non ci capisce niente*
Prima che arrivi io a dover pensare a queste cose...
potrebbe essere già finito il mondo x'D
 
Top
scola73
view post Posted on 23/9/2012, 10:40




tranquilla!. Non ci devi pensare. Vivile e basta.
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/9/2012, 11:27




E' già...tanto prima o poi dovrò affrontarle
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 19:06
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


wow complimenti scola ... comunque capisco cosa intendi fare un esame in quel modo è una rottura de marroni è di energia :OpS: :OpS: io per ogni esame mi riduvo cosi :OpS: :OpS: :OpS: :OpS: :OpS: :OpS: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: hahahah comunque kira-chan tranquilla tesoro vivi tranquilla è divertiti è basta hai un sacco di tempo davanti a te
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/9/2012, 19:51




Seguirò al volo il consiglio ;D
Divertimento *Q*
 
Top
22 replies since 14/9/2012, 13:57   680 views
  Share