Quanto Yaoi Fangirl sei?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 14:24
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


[Finalmente un Quiz in italianoooooo!!]

http://quizilla.teennick.com/quizzes/11139...aoi-fungurl-sei

Ecco il mio risultato:

100% FUNGURL inside: La yaoista-pazza
Complimenti!! Più yaoista di te non c'è nessuno!! Fai parte del gruppo delle più temerarie e convinte di questo moto fungurlista spasmodicamente attivo! I tuoi passatempi preferiti sono: passare le giornate a leggere fanfiction e DJ HOT, inventare i pairings più impensabili e tentare di sensibilizzare altre fungurl come te a questa tematica così delicata! Il tuo obbiettivo: yaoizzare il mondo!!!

Commenti:
XDDD 100% ù_ù Bellissima l'ultima e la penultima domanda :sìsì (Yaoi-all-Night & Junjou in Italia *___*[Magari..])

Quanto farete voi?[Secondo me 100%]
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 13/9/2011, 19:00




100%
BANZAIII!!!

CITAZIONE
- JUNJOU Romantica arriva in Italia!!!
OMG!!Non ci posso credere!!!!!*__*..BuddaH, grazie per aver ascoltato le mie preghiere!!" -si prostra ai piedi della statuina-

Solo?!?!O.O
io farei anke peggiooo!!!
MI METTEREI AD URLARE IN MEZZO ALLA STRADA IN MUTANDEEE!!!!
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 13:33
Avatar

Member

Group:
Junjou Mod
Posts:
728
Location:
Lazio

Status:


aaaaaaahhhhhhhh....anche a me è uscito 100% ....Junjou in Italia..ma mi metterei si ad urlare e a ringraziare il cielo!

100% FUNGURL inside: La yaoista-pazza

Complimenti!! Più yaoista di te non c'è nessuno!! Fai parte del gruppo delle più temerarie e convinte di questo moto fungurlista spasmodicamente attivo! I tuoi passatempi preferiti sono: passare le giornate a leggere fanfiction e DJ HOT, inventare i pairings più impensabili e tentare di sensibilizzare altre fungurl come te a questa tematica così delicata! Il tuo obbiettivo: yaoizzare il mondo!!!
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 14/9/2011, 16:28




AHAHAHXD
ragazze...da tempo ho un ideina........
....
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 18:50
Avatar

Member

Group:
Junjou Mod
Posts:
728
Location:
Lazio

Status:


che ideina??? *curiosa curiosa*
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 14/9/2011, 18:57




se sapessi cm se facesse...
potremmo fare una raccolta di firme x il manga in italia U.U
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 19:47
Avatar

Member

Group:
Junjou Mod
Posts:
728
Location:
Lazio

Status:


ooooooohhhh...magariiiiii
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 14/9/2011, 20:05




tra po vedo di lavorarci U.U
 
Top
Yaoista
view post Posted on 17/10/2011, 15:34




100% FUNGURL inside: La yaoista-pazza
Complimenti!! Più yaoista di te non c'è nessuno!! Fai parte del gruppo delle più temerarie e convinte di questo moto fungurlista spasmodicamente attivo! I tuoi passatempi preferiti sono: passare le giornate a leggere fanfiction e DJ HOT, inventare i pairings più impensabili e tentare di sensibilizzare altre fungurl come te a questa tematica così delicata! Il tuo obbiettivo: yaoizzare il mondo!!!

heart_eyes heart_eyes heart_eyes
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 17/10/2011, 16:25




eheheh xD
ho la sensazione che a tutte verrà 100 ...
 
Top
RiKu-ChAn
view post Posted on 1/2/2012, 16:33




100% FUNGURL inside: La yaoista-pazza
Complimenti!! Più yaoista di te non c'è nessuno!! Fai parte del gruppo delle più temerarie e convinte di questo moto fungurlista spasmodicamente attivo! I tuoi passatempi preferiti sono: passare le giornate a leggere fanfiction e DJ HOT, inventare i pairings più impensabili e tentare di sensibilizzare altre fungurl come te a questa tematica così delicata! Il tuo obbiettivo: yaoizzare il mondo!!!


Ed eccomi anche io che mi aggiungo alle 100% ... ma mi chiedo se esiste davvero l'episodio di dragon ball della domanda 5 ç_ç
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 1/2/2012, 16:49




io non me la ricordoooo >_________<
adesso mi riguardo le domande xDD
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 14:46
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xDDDD L'ho fatto fare alla mia amica (Indecisa..infatt il risultato è azzeccatissimo xD)
e ha fatto..

50% FUNGURL inside: L'indecisa

Sei ancora una giovane adepta in questo grande mondo di yaoiste incallite. Non sai ancora bene se decidere di accettare pienamente questa passione nella tua vita e di dedicarti ad essa anima e corpo, o se rimanere sulla difensiva, senza ostentare troppo questi tuoi nuovi spiccati interessi per il mondo dell Yaoi. Come ogni giovane illuminata devi ancora scegliere il modo migliore per approcciarti a questo mondo delizioso, ma sei sicuramente sulla strada giusta!

Presto questo risultato dovrà diventarle un 80% se non un magnifico 100% Muahahahahaha
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 2/2/2012, 14:50




Muahahah!!!
Nessuno può scamparla u______u
salutami la tua amicaaa xDD
è li con te?
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 15:18
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xDDD Sì,cmq penso che la conosci du FB ç__ç
Si chiama Alfonsina Tirozzi.
 
HTTP://- Contacts  Top
23 replies since 13/9/2011, 14:24   517 views
  Share