Chobits

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 25/2/2012, 16:03
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


chobits

Trama:
La storia è incentrata sulla vita di Hideki Motosuwa, uno studente "ripetente" (in giapponese "ronin", a ricordare gli antichi samurai vagabondi e senza padrone) che sta tentando di entrare all'università. Un giorno inciampa su un persocon (un evoluzione del computer con forma umana) che sembra gettato fra i rifiuti; visto il suo desiderio (purtroppo fino a quel momento irrealizzabile) di possederne uno, decide di portarlo a casa sua ed accenderlo. Il computer non sembra saper parlare e nè avere un sistema operativo installato. L'unico suono che riesce ad emettere è "chii", così Hideki decide di chiamarla in questo modo. Hideki continua la sua vita, lavorando, studiando e cercando di insegnare sempre cose nuove al suo nuovo PC, che però sembra avere un passato misterioso alle spalle: vi sono infatti numerose persone che la cercano e una seconda Chii, identica a lei, che sembra comparire nei momenti in cui la personcon è in pericolo.
In seguito iniziano ad emergere indizi che Chii sia un "Chobits", un particolare tipo di PC artigianale estremamente elaborato; peculiarità del "chobits", si mormora nelle reti informatiche, sarebbe la capacità di provare emozioni come gli esseri umani. Da questo momento la trama si fa maggiormente introspettiva, cercando di entrare nei meandri dei sentimenti umani e di affrontare il tema dell'amore fra l'uomo e gli androidi. Pina Piano, grazie a questi indizi, Hideki scopre di più del passato di Chii, scoprendo anche che è stata creata dal marito dell' amministratrice del condominio in cui abita. La seconda Chii, si scopre che si chiami Freya, ed era la sorella maggiore di Chii, il cui cuore era stato passato nel corpo di Chii dalla stessa, per farle smettere di soffrire, e di non fare mai andare via il suo ricordo. Alla fine della serie Hideki si convince dell'amore che prova per Chii e si dichiara, facendo trovare a Chii "l'unico giusto per me".

Genere:
Shojo

Per poter visualizzare questi episodi bisogna essere iscritti al sito!



Streaming:
Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13
Episodio 14
Episodio 15
Episodio 16
Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20
Episodio 21
Episodio 22
Episodio 23
Episodio 24

Special:
Special 1

Buona Visione ^^

 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 25/2/2012, 21:56




Grazie millissime Kirara-chaaaan!*^*
come farei senza di te! :')
ora lo aggiungo alla lista :3
<3
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:19
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


De nada Rika-chan ^__^
Io cercavo quest'Anime da un bel po' di tempo..poi vedevo Chii (La ragazza) da tutte le parti ai Comics ò.ò Adesso l'ho trovato e lo sto guardando..è veramente cariiino ^.^
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 25/2/2012, 22:43




io con le visioni sono bloccata ç____ç
con questa connessione mi è impossibile...mette trenta minuti per caricarne meno di uno >________<
speriamo bene per quando mi trasferirò u.u
 
Top
3 replies since 25/2/2012, 16:03   137 views
  Share