No.6, *dolcemente yaoi*

« Older   Newer »
  Share  
•~Yurika~•
view post Posted on 14/4/2012, 20:34




*arriva saltellando*
Ma non c'erano ancora discussioni su vari anime e manga a parte Junjou?
*si batte il petto con una mano orgogliosa* UwU
Nessun problema, ci penso io *W*
Quindi, vi voglio chiedere se qualcuno di voi ha mai visto l'anime -il manga sinceramente non l'ho ancora letto se c'è- chiamato No.6 :3

Trama ù.ù:
La storia è ambientata nella città futuristica "No.6" nell'anno 2013. Cresciuto sin dall'età di due anni come un appartenente alla classe più elitaria della città, nell'area conosciuta con il nome di Cronos, il giovane Shion nella notte del suo dodicesimo compleanno salva un ragazzo di nome Nezumi ("Ratto"). Il ragazzo era scappato da un riformatorio e con il suo incontro la vita di Shion cambia per sempre. Gli Uffici di Sicurezza Pubblica lo priveranno del suo status, perdendo ogni privilegio di cui godeva, sarà confinato da Cronos a Lost Town. Quattro anni dopo, un misterioso incidente condurrà Shion alla scoperta dei segreti di No.6.

Ovviamente questo è solo in generale, a me all'inizio la trama non convinceva molto, infatti nonostante era da un po' che ne aveva sentito parlare mi sono messa a guardarlo solo adesso. Sono 11 episodi, io li ho visti in due giorni perchè la trama prende tantissimo *^*

Ha chiaramente un sottofondo yaoi +w+ ma non vi dico cosa succede tra i protagonisti per non rovinare la sorpresa a chi ancora non l'ha mai visto ù.ù

Vabbè, credo di aver detto un po' di tutto :3
Lo consiglio vivamente a tutti perchè è... dolcissimo :*WWW*: :*commossa*:

Edited by •~Yurika~• - 14/4/2012, 21:56
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 14/4/2012, 20:43




Si me lo hanno consigliato in tanti *_________*
Lo voglio vedereee! <3
Lo scrivo anche qui u___u
C'è qualcuno a Ludicomics? *^* (Empoli)
 
Top
•~Yurika~•
view post Posted on 14/4/2012, 20:57




No, io no purtroppo -.- Sono di Como ^^
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 16/4/2012, 14:32




Peccatooo ç_____ç

 
Top
3 replies since 14/4/2012, 20:34   24 views
  Share