Elfen Lied

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2012, 19:43
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Elfen Lied
elfen-lied-1

Trama:
I Diclonius sono degli esseri umani mutati con poteri paranormali. Presentano due corna sul capo e sono in grado di manipolare lo spazio intorno a loro tramite delle braccia invisibili chiamate "vettori". Sentono nella loro testa delle voci che li spingono ad uccidere gli esseri umani, e per questo, essendo molto pericolosi, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori segreti di ricerca. Una di loro, Lucy, riesce però a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia in completo stato di amnesia da due ragazzi, Kouta e Yuka. Lucy si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, "Nyu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa con loro in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma intanto i militari non si arrendono e si mettono sulle sue tracce.

Genere:
Splatter,azione,horror. Romantico.

Per poter visualizzare gli episodi,bisogna essere iscritti al sito!
Contiene varie scene di violenza.



Streaming:

Episodio 1
Episodio 2
Episodio 3
Episodio 4
Episodio 5
Episodio 6
Episodio 7
Episodio 8
Episodio 9
Episodio 10
Episodio 11
Episodio 12
Episodio 13

OVA:
Ova 1

Buona visione! ^^


 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/4/2012, 21:21




Eheheh...è vero ci sono scene violente...ma è una cosa positivaaaa! *____*
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 21:32
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


LOl.... Comunque dirò tranquillamente e sinceramente...

Mi veniva da spaccare la faccia a quei ************************************************************************************************** di ******************************************** che hanno ucciso (T___T) quel povero cucciolettooooooooooooooo T^T


...Comunque *Fa un profondo e lungo sospiro* amo Lucy quando dopo si vendica contro quei ******* (Etc.. dato ke nn è sotto spoiler) e quell'altra *********** che l'ha detto a quelli .....

Ok.. sclero finito ç___ç Grazie a chi ha letto ma non ha capito nulla! ^.^
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/4/2012, 22:00




AhahahxD
Lo sclero serve u_u
A volte fanno certe ingiustiziee ç_ç
comunque Kirara non ti immagini che infarto quando ho letto il cuccioletto...mi sembrava di essere il 07-Ghost e che parlassi del "micetto" ...ho sclerato pure iooo x'DD
 
Top
view post Posted on 28/4/2012, 22:07
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Micetto... .O. Chi? .. Burupya? xD Mannòòòòòòò!! Povero Mikageeee!! T___T
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/4/2012, 22:17




Mi era preso un infartooooooo!!!
E' troppo kawaii ç___ç
Io lo amo! <3
 
Top
5 replies since 28/4/2012, 19:43   71 views
  Share