Crolla tetto di una scuola

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/5/2012, 13:22




Crolla tetto di una scuola


image



E' stata chiusa per inagibilità la scuola "Leonardo Da Vinci" a San Donato/San Miniato dopo il crollo di una parte del controsoffitto. Si è trattato della rottura di elementi situati tra i travicelli del tetto che hanno provocato danni ai fondelli di alcune pignatte. Problema che ha indotto alla verifica strutturale per poi procedere al ripristino del materiale e ricollocare il controsoffitto dell'istituto.“
In una nota, il Comune di San Miniato, spiega che, in un primo momento, dovevano rimanere chiuse solo due stanze della scuola, quella dello sporzionamento della mensa e un bagno di servizio. Ieri, però, le classi della scuola dell'infanzia e di quella primaria sono state trasferite in altri plessi del territorio, visto che si è optato per la chiusura della "Leonardo Da Vinci".
Le cinque classi della scuola primaria sono state trasferite nel vicino Liceo scientifico Marconi, procurando un po' di disagio agli studenti che hanno dovuto cambiare le disposizioni delle classi.
Questi lavori di ristrutturazione permetteranno anche l'installazione di pannelli fotovoltaici sul tetto.“

La scuola era stata ristrutturata solamente qualche anno fa...che vergogna D:
La mia vecchia scuola ç____ç
Io vado allo scientifico e oggi ci è toccato stare nel laboratorio di lingue perchè non bastavano le aule -.-
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 22:13
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


D: Vi sono dei miei vecchi compagni delle elementari lì... ç__ç
Comunque anche da noi,quel giorno ci siamo trasferiti in palestra insieme alla 2^ C xDD
Però è stata figo dai °^°
3 Ore a giocare in palestra + 2 Ore di lezione (Spagnolo & Geografia). Non è stato poi tanto male ^^ ... Levando il fatto che da quel giorno una mia amica continua a farsi male ovunque vada (??????)
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 29/5/2012, 13:21




In che senso??Cosa è successo da voi?? D:
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 15:24
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


In pratica dato che nella nostra parte di corridoio,le classi hanno alcune crepe sui muri,siamo stati trasferiti nella palestra mentre i controllori.. controllavano (Cosa potevano fare sennò? ._.) se le classi erano agibili per i prossimi giorni.. sfigatamente sì! (Fino ad oggi però.. ç___ç Domani FORSE nada escuela!)..

Riguardo Flary-chan invece... mentre scendeva in palestra con Alfo,ha sbattuto ehm.. (?) diciamo la parte del corpo sopra il petto,sotto il collo accanto alle spalle (????), contro una sedia e si è fatta molto male D: ..
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 29/5/2012, 17:10




Ah ok ora ho capito :33

CITAZIONE
Vi sono dei miei vecchi compagni delle elementari lì... ç__ç

C-cosa??
Questo mi ha proprio spiazzato xD
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 17:17
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Sì,sì! .. Amedeo e Ginevra.. che tra l'altro erano pure fidanzati :sisi: ... Chissà se stanno bene (?) Missà di sì però! Se in tv non hanno detto che vi sono feriti,va tutto bene..
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 29/5/2012, 19:15




D-davvero fanno quelle elementari li??
Stanno a San Donato u.u
Se si posso cercare di rintracciarli visto che la scuola è vicinissimissima a casa mia xD
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 19:59
Avatar

Advanced Member

Group:
♥ Terrorist Fan
Posts:
1,476

Status:


Dio! Da noi si è crepata una scuola, e cosa hanno fatto?
L'HANNO RIPARATA CON DELLA PLASTICAD::
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:04
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


What?! O-O
.......
Noi abbiamo visto oggi i danni del terremoto D: .. Un pezzo di muro spaccato all'interno e nuove crepe (Più alcune "allungate") sul soffitto..
 
HTTP://- Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:25
Avatar

Advanced Member

Group:
♥ Terrorist Fan
Posts:
1,476

Status:


Ti giuro! ma i Cervesi sono degli sfaticati T^T
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 1/6/2012, 14:39




AhahahxDD
Si vede quanto la gente tiene alle scuole D:

CITAZIONE
Sì,sì! .. Amedeo e Ginevra.. che tra l'altro erano pure fidanzati :sisi: ... Chissà se stanno bene (?) Missà di sì però! Se in tv non hanno detto che vi sono feriti,va tutto bene..

Ma vanno a San Donato??Sicura proprio li?
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 21:30
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Sì! :sisi:
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 3/6/2012, 21:47




Dai vieni a trovarliii!!
Così vieni anche da meee :*WWW*:
Io abito a due passi dalla scuola la vedo pure dalla finestra LOL
 
Top
12 replies since 24/5/2012, 13:22   43 views
  Share