E' permesso?, Io entro

« Older   Newer »
  Share  
scola73
view post Posted on 16/8/2012, 18:53




Ciao a tutte/tutti

mi chiamo Paola, non amo molto presentarmi, perchè? Non so perch, sono solo fatti miei! (per chi si ricorda la famosa pubblicità ehh..)
A parte gli scherzi, vivo in una poco irridente ma bellissima cittadina' in quel della Lombardia. Insomma abito a Bergamo.
Ovviamente adoro i manga e gli anime. Il mio primo manga è stato Garasu no Kamen, meglio conosciuto come il grande sogno di Maya, che ad oggi non è ancora concluso. Speriamo che l'autrice non "schiatti" prima di terminare il manga. Poi sono un'appassionata di Kaichou wa maid-sama, Vampire Knight e Skip Beat. Recentemente ho iniziato a leggere anche manga Yaoi e devo dire, con mia enorme sopresa, che sono molto belli. I sentimenti espressi in questi sono piu' realistici e veri di molti shoujo che ho letto. Adoro gli anime, di ogni genere da Blood a Special A (credo di averne visti e scaricati migliaia - ho degli hard disk di backup ormai). Adoro gli animali (ho una gatta completamente bianca che si chiama Luna ed è proprio una cucciolona nonstante sia una gatta), un po' megli gli esseri umani, sono piuttosto selettiva nelle scelte di ogni genere.
Lavoro, purtroppo, non si vive d'aria ahimè. Rimpiango, ovviamnete, il periodo scolastico che permetteva di usufruire di circa tre mesi all'anno di assoluta libertà. Rimpiango anche le partite a carte nei corridoi dell'università. Giuro che ho anche studiato, ve lo posso assicurare, anche se devo dire di non aver mai fatto molta fatica, per mia fortuna.
Adoro fare passeggiate nei boschi o andare in discoteca, anche solo per vedere come si muovono le persone (insomma cerco di soddisfare ogni mio lato, luminoso e oscuro, nei limiti del rispetto per gli altri). Purtroppo sono schiappa nel disegno e invidio spudoratamente tutti quelli che hanno questo dono ... Ho due frasi che mi caratterizzano "Volere è Potere" e "non esistono imprese impossibili da superare, ma solo difficili da seguire" (vale per tutto tranne che per il disegno ... sob sob). I miei numeri preferiti sono il 7 e il 3. Il 3 è un numero perfetto ed io sono nata il 23 del 3. Il 7 non lo so perchè, ma ogni volta che l'ho giocato in qualche lotteria ho sempre vinto (fortuna sfacciata!), motivo per cui ho deciso che mi caratterizzano e li metto nel mio nickname. Scola è un soprannome ma meglio non approfondire.
Che altro dire, beh spero di divertirmi con voi.
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 16/8/2012, 19:30




Benvenuta Scolaa! :3
Io sono Rika-chan...e scusami xD
E' un po' colpa mia se hai dovuto scrivere la tanto odiata spiegazione...ma sai...è come se fosse una tradizione u///u
Detto questo vado subito ad aggiungerti così avrai il premio dopo la tua azione (???)
Ancora benvenuta e spero che ti troverai bene qui :33
 
Top
scola73
view post Posted on 16/8/2012, 19:38




CITAZIONE (AnImExMaNgA97 @ 16/8/2012, 20:30) 
Benvenuta Scolaa! :3
Io sono Rika-chan...e scusami xD
E' un po' colpa mia se hai dovuto scrivere la tanto odiata spiegazione...ma sai...è come se fosse una tradizione u///u
Detto questo vado subito ad aggiungerti così avrai il premio dopo la tua azione (???)
Ancora benvenuta e spero che ti troverai bene qui :33

non ti devi scusare. Se non mi fossi presentata sarei stata un po' maleducata ... ero convinta d'averlo fatto, per cui mi scuso, e mi dispiace di non essere stata attenta a questo particola. Insomma se uno entrass ein casa e iniziasse a toccare le mie cose senza dire nulla, credo che lo prenderei a badilate. Beh, se fossse figo, magari prima gli chiederei il numero e poi lo picchierei ma non in volto. a parte gli scherzi, chiedo ancora scusa per non aver mandato prima la presnetazione.
Arigatou per la vostra comprensione.

Edited by scola73 - 16/8/2012, 21:18
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 16/8/2012, 20:36




Può capitare ;D
Ancora benvenuta e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :33
AhahahxDD
magari non sei fortunata solo con i numeri ma anche con gli sconosciuti! x'D
 
Top
scola73
view post Posted on 16/8/2012, 20:46




Credo di si. Giusto l'altra sera mi è successa una cosa un po' imbarazzante. Ero con delle amiche al bar. Ad un certo punto vado al bancome per ordinare ancora da bere e un tipo mi si avvicina e mi saluta chiamando per nome * mi conosce penso, per forza mi ha detto "ciao Paola", e poi penso chi cavoilo e'? dove posso averlo conosciuto?* Ovviamente fingo spudoratamente di riconoscerlo e gli chiedo anche come vanno le cose. Dopo un paio di minuti, lui mi saluta e mi chiede il mio numero perchè l'ha perso * in fondo è figo, ma cavolo come posso non ricordarmi di sto fiore?* gli dò il mio numero, lo saluto e torno dalle mie amiche, che, ovviamnete non stavano più nella pelle e continuavano a farmi domande sul ragazzo. Non sapevo nemmeno il nome, mica potevo chiederglielo no?. Dopo dieci minuti mi arriva un sms con scritto: "Mi chiamo Luca, piacere di conoscerti. Ho sentito il tuo nome perchè quando sei entrata nel locale una tua amica ti ha chiamato, mi sei piaciuta da subito. Ti va di uscire con me?" Credo di essermi messa ad urlare in quel momento e devo essere diventata di tutti i colori. Che figuraccia, le mie amiche mi hanno insultato .. Fortuna? vedremo. Non ho ancora deciso cosa rispondere.
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 16/8/2012, 21:44




Ahahahahx'DDD
E dai se non ti butti non troverai mai il tuo uomo u.u
Ma tranquilla sapessi le figure che faccio io >////<
 
Top
scola73
view post Posted on 16/8/2012, 22:17




CITAZIONE (AnImExMaNgA97 @ 16/8/2012, 22:44) 
Ahahahahx'DDD
E dai se non ti butti non troverai mai il tuo uomo u.u
Ma tranquilla sapessi le figure che faccio io >////<

Al momento gli ho semplicemente risposto "sei paziente? ti prometto che ci penserò veramnete" e lui mi ha risposto "Ti aspettero'" A questo punto mi si sono conterte le budella nello stomaco (sono veramnete li?). Bah sembra molto finta la cosa. Non sono facile da convincere solo con le moine "moe". Però visto che è iniziato come un gioco e che lo ha iniziato lui, potrei trovare un modo sviluppare la situazione. Quasi quasi apro un topic ad hoc ... eh.
Anzi lo faccio ...

ho aperto un topic qui: #entry510165085
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 11:36
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


CITAZIONE (scola73 @ 16/8/2012, 21:46) 
Credo di si. Giusto l'altra sera mi è successa una cosa un po' imbarazzante. Ero con delle amiche al bar. Ad un certo punto vado al bancome per ordinare ancora da bere e un tipo mi si avvicina e mi saluta chiamando per nome * mi conosce penso, per forza mi ha detto "ciao Paola", e poi penso chi cavoilo e'? dove posso averlo conosciuto?* Ovviamente fingo spudoratamente di riconoscerlo e gli chiedo anche come vanno le cose. Dopo un paio di minuti, lui mi saluta e mi chiede il mio numero perchè l'ha perso * in fondo è figo, ma cavolo come posso non ricordarmi di sto fiore?* gli dò il mio numero, lo saluto e torno dalle mie amiche, che, ovviamnete non stavano più nella pelle e continuavano a farmi domande sul ragazzo. Non sapevo nemmeno il nome, mica potevo chiederglielo no?. Dopo dieci minuti mi arriva un sms con scritto: "Mi chiamo Luca, piacere di conoscerti. Ho sentito il tuo nome perchè quando sei entrata nel locale una tua amica ti ha chiamato, mi sei piaciuta da subito. Ti va di uscire con me?" Credo di essermi messa ad urlare in quel momento e devo essere diventata di tutti i colori. Che figuraccia, le mie amiche mi hanno insultato .. Fortuna? vedremo. Non ho ancora deciso cosa rispondere.

Uddiu! Magari capitasse a me una storiella del genere *O*
Wiii!! Quoto Rika-chan! Cerca di buttarti,insomma... Se riesci a conoscerlo meglio e capisci che ti piace.. Perchè no? >-<
Comunque benvenutissima! Io sono Kirara,nome reale Anastasia e ho.. solamente 13 anni °^° Quindi potete anche non ascoltare i miei conisgli :asd:
Comunque buona permanenza ^w^
 
HTTP://- Contacts  Top
Senjougahara
view post Posted on 17/8/2012, 18:45




Ciaaaaaaaaaao! Non potevo mancare! U.U
Sono Hara-kun, ma in realtà mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono un patito di Yaoi, non scandalizzarti perché sono un ragazzo (ormai lo dico a chiunque si presenti qui, ho il terrore di spaventare la gente). Ad ogni modo anche a mio parere dovresti buttarti, o perlomeno uscirci un paio di volte per tastare il terreno, no? Detto questo sei la benvenutissima e sono contento di averti fra noi! :D
 
Top
scola73
view post Posted on 17/8/2012, 20:27




CITAZIONE (Fire_Kirara @ 17/8/2012, 12:36) 
Uddiu! Magari capitasse a me una storiella del genere *O*
Wiii!! Quoto Rika-chan! Cerca di buttarti,insomma... Se riesci a conoscerlo meglio e capisci che ti piace.. Perchè no? >-<
Comunque benvenutissima! Io sono Kirara,nome reale Anastasia e ho.. solamente 13 anni °^° Quindi potete anche non ascoltare i miei conisgli :asd:
Comunque buona permanenza ^w^

Ciao Kirara, beata che hai solo 13 anni. Quasi io non me li ricordo piu'. Per quanto riguarda i tuoi consigli sono ben accetti. Piu' prospettive, piu' soluzioni e a volte quella da seguire è sempre la più semplice. Crescendo si tende a complicarsi troppo la vita.

Per quanto riguarda la risposta su cosa farò con quel ragazzo credo che ripsonderò nella sezione dedicata che ho aperto.

Grazie per il benvenuto.

CITAZIONE (Senjougahara @ 17/8/2012, 19:45) 
Ciaaaaaaaaaao! Non potevo mancare! U.U
Sono Hara-kun, ma in realtà mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono un patito di Yaoi, non scandalizzarti perché sono un ragazzo (ormai lo dico a chiunque si presenti qui, ho il terrore di spaventare la gente). Ad ogni modo anche a mio parere dovresti buttarti, o perlomeno uscirci un paio di volte per tastare il terreno, no? Detto questo sei la benvenutissima e sono contento di averti fra noi! :D

Penso ci siano poche cose che mi scandalizzano al giorno d'oggi. Io stessa non è da molto che mi son riscoperta amante del genere Yaoi. Se mai qualcuno mi avesse detto un anno fa che avrei letto manga o visto anime che parlano d'amore e di sesso tra uomini/ragazzi probabilmente gli avrei dato uno "scappellotto sulla testa". E' proprio vero che finchè non si conoscono le cose si tende a temerle. Quasi per caso ho visto l'anime Okane ga nai e con mia sorpresa me ne sono innamorata (sono partita con uno forte, mica potevo sceglierne uno soft). Da allora ho cominciato e mi sono buttata. Per cui non ci vedo nulla di strano. i sentimenti sono sentimenti non si discute. Oltretutto i manga yaoi credo siano per assurso piu' completi rispetto ai sentimenti dei personaggi e alla fine sono veri. Per cui buon Yaoi a te Lorenzo e ureshii (piacere di conoscerti).
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 22:32
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


CITAZIONE
Penso ci siano poche cose che mi scandalizzano al giorno d'oggi. Io stessa non è da molto che mi son riscoperta amante del genere Yaoi. Se mai qualcuno mi avesse detto un anno fa che avrei letto manga o visto anime che parlano d'amore e di sesso tra uomini/ragazzi probabilmente gli avrei dato uno "scappellotto sulla testa". E' proprio vero che finchè non si conoscono le cose si tende a temerle. Quasi per caso ho visto l'anime Okane ga nai e con mia sorpresa me ne sono innamorata (sono partita con uno forte, mica potevo sceglierne uno soft). Da allora ho cominciato e mi sono buttata. Per cui non ci vedo nulla di strano. i sentimenti sono sentimenti non si discute.

Magari anche le persone della mia scuola (O almeno la minor parte) la pensassero come te ç-ç
Loro invece,o prendono la cosa come "Uh,che figata! Altri Hentai,ma maschili!" (Femmine),oppure la più quotata "Ma che SCHIFO! Non mi dire che sei lesbica!! O.O" ç_________ç
Nella seconda,io non capisco perchè devono giudicarmi,se tanto io guardo ragazzI ç_ç Ma in ogni caso... Ok,non ci sono abituati,la società gli ha abituati a temere questa cosa,ma cavolo.. Perchè proprio buttarsi a dire "che schifo"?! Ma perchè prima non potrebberi provare a vederne uno?!...
In ogni caso,anche così,penso che non capirebbero lo stesso che anche loro provano dei sentimenti T__T
Per i miei compagni sono solo "persone malate" D:
... E' veramente brutta questa cosa D: Vorrei che almeno col tempo maturassero un pochino e iniziassero a pensarla diversamente.. Magari come te hai appena detto ora!
 
HTTP://- Contacts  Top
scola73
view post Posted on 17/8/2012, 23:13




Spero di scrivere decentemente perchè lo sto facendo con il cell e non ho un display gigante eh, eh.
Il problema non sei certamente tu e forse nemmeno loro. Purtroppo viviamo in una società dalla mentalità ristretta e in più abbiamo in italia la sede del Vaticano, massima espressione di moralismo bigotto. L'amore è amore. Anche se tu fossi lesbica quale sarebbe il problema? il tuo amore sarebbe meno puro del mio verso un ragazzo?. Sai, anche quando non sapevo cosa fossero i generi yaoi non ho mai avuto preclusioni per chi non fosse eterosessuale. Quando avevo 16 anni una delle mie migliori amiche mi si è dichiarata e sai una cosa? Non ho pensato oddio che schifo, ma solo che mi dispiaceva per lei, per il suo amore non corrisposto. Comunque, trank siamo ancora amiche e spesso ci vediamo con la sua attuale compagna. Per inciso, lei mi insulta perchè leggo gli yaoi. Un giorno mi ha anche detto che era gelosa. Mi sa che prima o poi la obblighero' a guardare un anime, così forse capirà. Per cui, alla fine ... mi sto perdendo tra le mie parole ... penso che le "questioni intime, quelle che ci rappresentano veramente debbano essere confidate a degli amici veri o a degli sconociuti. Per assurso solo loro possono capirti veramnete. I conoscenti, i compagni ... chi nuon vuole andare oltre a quello che appari beh lascialo dov'è. Prima o poi creperà d'invidia per la tua serenità. Oppure puoi anche iniziare a vedere come scioccare la gente. A volte funziona e alla fine ti accettano proprio perchè ti considerano strana e la frase migliore sarà "ma lei è fatta così". Che sciocchi. Io per esempio, sono sempre stata considerata strana o eccentrica. Sono bionda e con gli occhi azzurri, per cui spesso vengo abbordata perchè pensano sia una preda facile. Nel contempo sono anche un po' pazza. Se mi va di urlare in mezzo alla strada lo faccio. Quando nevica corro fuori e oltre a fare l'angelo, cerco sempre di lasciare le mie impronte sulla neve fresca ... Ho spesso avuto amici maschi che pero' purtroppo alla fine si innamoravano e quiandi si allontanavano per non soffrire. Con le amiche è stato un po' piu' complicato. Sai se il ragazzo che ti piace ci prova con una tua amica, bech ti inc... anche se io non facevo proprio nulla per attirare la sua attenzione. Che posso dirti. Mi hanno sempre detto che ero strana che non rientravo negli schemi. Evviva!!! E' il più bel complimento che mi abbiano mai fatto. Per cui tranquilla non sei ne strana (per me) ne lesbica ma anche se lo fossi io sarei comunque lieta di starti accanto anche se solo via web. Un caldo abbraccio YAOI.

Per inciso, ci tengo a dirvi che frequento altri forum ma credo di non essermi mai trovata così bene come con voi e in così pochissimo tempo. Per cui grazie a tutte e tutti (stavo dimenticandomi di te Lorenzo, scusami) voi. Ora ti saluto, perchè c'è un tipo qui accanto che sta cercando di spiare cosa scrivo ... ora lo sistemo, poverino non sa cosa gli sta per capitare.
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 10:39
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Ahahaha.
Comunque grazie *Commossa* Mi è piaciuto molto leggere cosa hai scritto.. Noto che fino adesso (E probabilmente,anche adesso) non hai avuto vita facile certe volte.. Comunque ti ammiro molto perchè hai saputo andare avanti,prendendo le cose con semplicità oppure facendo aprire gli occhi agli altri *^*
[Come le tue due frasi che ti caratterizzano tutto sommato]
In ogni caso,sono veramente felice che tu ti senta bene con noi ^^
Vedrai,che se passerai un po' più di tempo qui e conoscerai anche alcune sezioni,il forum ti piacerà ancora di più u.u
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 18/8/2012, 14:50




Mi sa che tutte e tutti qui più o meno abbiamo avuto...o abbiamo lo stesso problema.
La società di oggi è così stereotipata che la maggior parte delle persone che uno conosce non ha mai riflettuto su questi problemi, e quindi quando si trova di fronte a tutto ciò reagisce con le frasi fatte che girano.
"Che schifo", "Sono malati", ecc...
La cosa è davvero deprimente in un certo senso, essere gli unici a riflettere e cercare di comprendere la verità per poi essere giudicati come pazzi o altro ancora...

...scusate ma io non sono brava a fare discorsi come Scola x'DD
Sono un po' imbranata >///< (un po' tanto :DD)

Comunque ormai è scientificamente provato (??)
Tutti qui si ambientano subito e si trovano bene xD
Hara-kun ne è testimone ;D
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 18/8/2012, 23:24




Yeah!
Ti ringrazio per le tue parole Scola, sono commosso anch'io *Abbraccia Kirara-chan in lacrime*. Ad ogni modo scrivi davvero bene e mi piace come la pensi, ti troverai subito bene qui, come me del resto!
 
Top
16 replies since 16/8/2012, 18:53   114 views
  Share