Buonasera! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Shizue~
view post Posted on 26/9/2012, 22:05




Buonasera (o forse dovrei dire buonanotte?) a tutti, mi chiamo Lorenzo (ma chiamatemi Shi o Shizue, detesto il mio nome é*è) ed ho diciotto anni :D (vorrei averne ancora sedici, sigh~)
Sembrerà strano ma adoro gli yaoi, così come svariati generi di manga e anime ^^
Spero di trovarmi bene, qui~
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 26/9/2012, 22:33




Benvenuto Loren....ehm Shizue :33
Sei già il secondo ragazzo che si chiama così :33
E visto che ci sono lo preciso: Lorenzo è un nome bellissimo! *Q*
L'altro però ha un annetto meno di te ;D
Spero che ti troverai bene...e assolutamente no!
Non è strano <3
Lo yaoi è fantastico e basta quindi tutti possono amarlo :Q________
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 26/9/2012, 22:38




Sono salvooooooooooooo! Un altro ragazzo! Adesso verrò molestato di meno (almeno spero).
Comuuuunque, ciao! Anche io mi chiamo Lorenzo (O.o), ho 17 anni e puoi chiamarmi Hara-kun o Hara-chan dato che sei più grande >.<
Adoro anche io gli Yaoi diciamo che ci vivo ^^
Detto questo spero che ti troverai bene con noi!
Ti avviso, non siamo gente normale :3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 26/9/2012, 22:43




AhahahxDD
E' già siamo un branco di maniaci sessuali u.u
Specialmente la sottoscritta ;D
 
Top
Shizue~
view post Posted on 27/9/2012, 18:02




Grazie ad entrambi per il benvenuto! :3
Oddio, un altro ragazzo! Per di più mio omonimo XD
P.S. Non mi scandalizzo, figuratevi u.u
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/9/2012, 18:56




Sicuro? ù___ù
Io sono moolto pericolosa ;D
LOL...comunque sono sicura che ti divertirai 33
 
Top
Shizue~
view post Posted on 27/9/2012, 19:05




Sicurissimo XD Lo penso anch'io :3
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:27
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


CITAZIONE (Shizue~ @ 26/9/2012, 23:05) 
Sembrerà strano ma adoro gli yaoi

Dire questo è come dire "Sembrarà strano,ma mangio la pasta" (O forse ho sbagliato a fare un'esempio? XDD).
Insomma! Io AAAMO la pasta,è dire che sembra strano,sarebbe stranissimo,cioè,non è strano,insomma @_@ *Si rincoglionisce da sola*
Va bene.. Per riassumere: Non è strano adorare lo yaoi *_* E' assolutamente normale! *O*

In ogni caso Bienvenido! :3 Io sono una tra le prime utenti dal Forumda quando ha riaperto :asd: E se ancora ci vivo qui (Comprese le varie pazzie della Founder ed anche gli stupri),posso affermare che sia un forum stupendo ed anche "unico" per quanto riguarda il suo lato affettivo ^^

Non capisco il perchè,ma noto adesso che in questo post ho scritto solo tante parole una dopo l'altra inutili e senza senso.. (O quasi..) Ma vabbè,basta che tu abbia capito che sei il Benvenuto!! ^W^
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/9/2012, 19:45




Che dolcee Kirara-chan :33
E' si Shizue...lei è una delle prime in assoluto...ed è ancora qui xD
 
Top
Shizue~
view post Posted on 27/9/2012, 19:53




Grazie del benvenuto! *^*
So che è normale (non capisco come non lo si possa amare u.ù) ma per un ragazzo diciamo che è... insolito XD Perlomeno io non ne ho conosciuti che apprezzano questo genere ^^''
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:04
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Effettivamente nemmeno io.. (Che sto dicendo? °_° Su "Nome segreto" c'è ne sono taanti!!) comunque sono felice che ci siano! *^*
E' più divertente poter parlare e conoscere anche qualche ragazzo con cui condividere queste cose e poi.. Le vostre role Yaoi (Sempre se giocate a GDR o simili) sono più realistiche da un punto di vista immaginario! X3
 
HTTP://- Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 27/9/2012, 20:19




Questo è vero, ma alla fine si tratta di un personaggio fittizio, quindi maschio o femmina che sia non cambia moltissimo, forse giusto la ''mentalità'' diciamo :3 Però non ho mai giocato a gdr Q_Q (anzi, una volta... ma non sono un granchè a ruolare XD)
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:24
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xD Io ammetto che dopo un certo punto mi blocco negli yaoi >.< Ho quella mentalità che dice "E se sbaglio?! Cosa penserà lullì dietro lo schermo?! T_T" e così finisco ad un punto morto v_v"
Ho paura di sbagliare un paio di cose in quanto ho ancora 13 anni..Pensòdi saperla lunga sullo yaoi,ma c'è ancora da imparare per me :sisi: [Almeno da fare per bene il Capitolo 10 di Scienze quest'anno xD]
Beh.. in ogni caso,con un po' di allenamento tutti ci possono riuscire! *^* Ovviamente però,per fare un buon lavoretto ci vuole anche la voglia di scrivere (Cosa che non ho se devo farlo sui fogli..) e la passione per lo scrivere,tanto per nascere lo stimolo xD
 
HTTP://- Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 27/9/2012, 20:33




Hai ragione ^^ Però è un gioco, quindi non aver paura di quello che potrebbero pensare XD Soprattutto se c'è un lui dall'altra parte che sicuramente sa che la maggior parte dei personaggi sono interpretati da ragazze :3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/9/2012, 21:11




Io di cose ne so anche troppee >/////<
Povera me sto bruciando tutte le tappe o///o
Comunque ha ragione lui...è un gioco quindi in fin dei conti ti devi divertire...pace per gli altri!
 
Top
38 replies since 26/9/2012, 22:05   191 views
  Share