Vite parallele.. O quasi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2012, 19:19
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Rika-chan,io sinceramente non mi ricordo se c'era già una sezione del genere o no °w° Ma mi è venuta in mente questa curiosità vedendo delle foto di Nowaki x Hiroki.. Beh,la domanda è la seguente:

Le vostre vite,possono somigliare in qualche modo a quelle di una coppia di Junjou? Se sì,quale?

E ovviamente,eventuali racconti ^w^
La mia? Mmh.. Come mi è venuta in mente questa curiosità,corrisponde anche alla mia vita attuale,infatti io direi che per adesso la mia fase sentimentale corrisponde alla Junjou Egoist è_é Più in specifico,io Nowaki xD
Perchè? Top Secret :asd:
La cosa che più mi dispera di questa cosa però è che essendo alle medie.. Finito quest'anno ci dovremo separare.. Io all'ITIS,mentre.. "Hiroki" al Scientifico ^^" Beh,m-ma non voglio andare troppo OT,quindi a voi la parola!
[Sicuramente Rika-chan dirà "Junjou Romantica" U_U Tu Usagi-san mentre Andrea Misaki xD]
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/9/2012, 19:54




C-come hai fatto a indovinare? o////o
Comunque dipende dai momenti...
A parte le mie uscite da super seme perversa, io sono Misaki çwç
Soprattutto risalta il fatto che lui con me è sempre dolce, disponibile a tutto e sopporta ogni singola cosa che faccio.
Io invece per lui mi ritrovo sempre a fare poco, e delle volte lo tratto pure male DD:
Insomma penso abbiate capito cosa intendo
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 20:01
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xD Rispecchi una mia amica!
Ma veramente.. Se intendi trattarlo male con un lato affettivo dietro,penso che sia normale :sisi: (Almeno questo ho imparato notando tutti i comportamenti delle mie amiche nelle loro relazioni °^° [?]),se invece proprio lo tratti male non per scherzo e non per affetto,allora non sò che dire :nono: Anche se non mi sembri affatto il tipo che corrisponda alla seconda opzione :D
In caso contrario.. D:
xD
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 27/9/2012, 22:00




Quando mi arrabbio lo tratto molto male çwç
 
Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 14:00




La mia situazione (?) sentimentale attuale, sempre se così si può chiamare :ehm...: , rispecchia più una coppia di Sekai che di Junjou, anche se in passato ho avuto una storia simile a quella della Egoist, con me a fare l'Hiro-san di turno, terribile D:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 14:09
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Che coppia di Sekaiii? *_*
 
HTTP://- Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 15:01




Diciamo la Hatori/Chiaki xD Anche se in realtà, sicuramente, è tutto frutto della mia immaginazione e di quella della mia amica ù.u ...anyway, non è che ci siano molte somiglianze, però mi diverte pensarlo xD
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 16:06
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Aw ** La mia coppia preferita in Sekai! (Sì,ho cambiato u.u La TakanoxRitsu ora come ora è al secondo posto!)
E' così dooooooolce Chiaaaakiiii!! *Ammazza Yuu* E poi Hatori è così fiiigoooo *O* *Ri-ammazza Yuu*
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/9/2012, 16:51




Che bellooooooo!!
Mi intrigano troppo le situazioni sentimentali degli altri <3
se ti va racconta pure tutto ciò vuoi :3
Non so se ti fa piacere condividere queste cose con noi...ma sarei molto onorata *^*
 
Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 17:09




(Come mai questa sezione non è protetta da password? xD Rettifico, non avevo visto che la sezione è ''altro'', lol xD però questa sarebbe una discussione da inserire in una sezione apposita per gli utenti che frequentano il forum, così i visitatori non possono leggere, no? :3)

Yuu non lo sopporto nemmeno io è__é Comunque è un discorso un po' lungo, magari anche noioso é____________é
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/9/2012, 17:38




E si penso proprio che sarà così x'DD
metteremo queste discussioni in Chat e la limiterò hai gruppi delle coppie ecc...
così siamo tutti più sicuri ;D
grazie di averlo detto!E' tanto che voglio farlo ma poi me ne dimentico sempre çwç
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 17:43
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


xDD Scusate >w<
Pensavo potesse andar bene anche qui :sisi: Comunque in effetti sarebbe meglio spostarla.. Scusa Rika-chan per il lavoro extra che ti sto dando da fare con tutti i spostaggi delle mie Discussioni T-T
 
HTTP://- Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 18:01




Non volevo creare scompiglio! çOç
Però grazie a te Rika-chan :3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/9/2012, 18:13




Che baka che siete...non mi da ALCUNA NOIA!
Questi consigli servono per migliorare il forum no? ;D
Non fatevi mai scrupoli a dare consigli ecc...
li accolgo sempre volentieri...anche se poi magari li dimentico x'DD
Scusate la mia schifosa memoria çwç
 
Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 20:43




Occhei >//< Allora quando la discussione sarà spostata continueremo la discussione :3
 
Top
15 replies since 27/9/2012, 19:19   49 views
  Share