Ohayō! :)

« Older   Newer »
  Share  
Mona-Eli
icon11  view post Posted on 28/9/2012, 15:28




Piacere di conoscervi :) mi chiamo Simona ed ho 16 anni,sono entrata per caso in questo sito alla ricerca di altri anime yaoi da guardare dopo aver rivisto ed essermi ri-innamorata di Junjou Romantica e di Sekai Ichi Hatsukoi *w*
Be di me non so se dovrei dire qualcosa ma dato che questa è una presentazione in piena regola penso che lo farò :Linguaccia: Sono un appassionata di shōjo manga (ovviamente) ed impazzisco totalmente per gli yaoi. Sono una studentessa che frequenta il terzo anno di liceo musicale e suono il pianoforte :3 faccio anche canto ma sono piuttosto timida ad esibirmi.
Ho detto l'essenziale xD beh ciao a tutti! :))):
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 15:36
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Wow! *w* Terzo anno di Musicale! Figata =D
Io sono ancora indecisa se fare l'ITIS o il Scientifico.. Ma ho paura delle Scienze Applicate °W° (Molti miei amici sono bocciati già nel primo anno..).

Comunque,non parliamo anche nel tempo libero di scuola,ma.. Parliamo dello yaooiii! *Q*
W Junjou! W Sekai! W lo Yaoi!! xDD
Beh,benvenuta u.u
Ora abbiamo anche la Monalisa (Mona - Eli --> Elisa --> MonaElisa --> Monalisa) sul Forum *^*
No dai scherzo >w< Buona permanenza Simona e attenta,che la nostra pazzia va oltremare!
 
HTTP://- Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 28/9/2012, 15:42




Benvenuta! *^* Che bello il pianoforte, sarebbe piaciuto anche a me imparare a suonarlo :3
(È sempre bello re-innamorarsi di Junjou e Sekai, quest'ultimo sto proprio iniziando a rivederlo xD)
 
Top
Mona-Eli
view post Posted on 28/9/2012, 15:48




Grazie mille a tutte! :troppo happy: e comunque non mi preoccupo anche io sono abbastanza pazza xD ancora arigatōgo!

*arigatō xD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 28/9/2012, 16:06




Benvenutissima Simona! <3
Io mi chiamo Erica...ma tutti mi chiamano Rika-chan