konnichiwa :3

« Older   Newer »
  Share  
HellChan
view post Posted on 19/10/2012, 17:54




Hola gente ^^
Io sono Elisa e vivo in uno sperduto paesino della sicilia :3 be che dire di me esco pazza per gli anime e i manga, in modo particolare per gli yaoi... credo infatti di poter dire che è uno dei miei pensieri fissi :mmm**: (a volte mi sento un pò maniaca per questo :sbav:
amo molto anche la musica che sarebbe un altro dei miei pensieri fissi :Ah..<3:
non so cos'altro dire :OpS:
si lo so che questa è una pessima presentazione ma io non sono mai stata brava a presentarmi... complice la mia timidezza...quindi scusatemi :TTT^TTT:
 
Top
Shizue~
view post Posted on 19/10/2012, 18:29




Benvenuta Elisa! Non sentirti maniaca, qui lo siamo un po' tutti u.ù
Che musica ti piace? :3
Coppia di Junjou preferita? *^* ...io parto con le domande xD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 19/10/2012, 18:48




Benvenutissima Elisa <3
Io sono Rika-chan (Erica)e ho 15 anni...e anche io abito in un paesino sperduto però in toscana x'D
Non preoccuparti assolutamente se ti senti un po' maniaca...peggio di me non si può u////u
Comunque se hai bisogno di un qualche tipo di aiuto chiedi pure ^^
...ahahahxD poverina mi dispiace che abbiano già iniziato con l'interrogatorio D:
Comunque hai fatto una bella presentazione...di che ti preoccupi? :3 (anche io sono timida çwç)
Spero che ti troverai bene e ancora benvenuta ;D
 
Top
HellChan
view post Posted on 19/10/2012, 20:34




Grazie a entrambi per il benvenuto e tranquilli per le domande in realtà mi fanno piacere così inizio a prendere confidenza col forum ^^
ascolto un po tutti i generi di musica, solitamente mi innamoro di una canzone appena la sento e allora inizio a sentirla fino alla nausea, e poi mi fisso a periodi ad esempio al momento ascolto principalmente i Nirvana ma sono capace di passare nel giro di cinque minuti a Cascada per poi passare a Marco Mengoni e infine ascoltare le Kalafina o più facilmente passo agli opening e ending sia italiani che giapponesi.... io e le coppie di junjou siamo in pieno conflitto perché non so ancora quella che preferisco... quella che mi piace di meno è la coppia egoist, ma non ancora capito se preferisco la romantica o la terrorist... il problema e che io mi innamoro di qualunque coppia yaoi a prima vista e qualunque sia il manga o l'anime non riesco mai a capire quale coppia preferisco :3
Rika-chan com'è il tuo paesino??? nel mio non portano neanche i manga e la gente è per lo più insopportabile.... tutto ciò che prendo lo compro a Siracusa (dove studio) e dove ho comunque molti problemi perchè l'unica fumetteria che c'è funziona male, pensa che ho ordinato dei manga a giugno e non sono ancora arrivati -.-
per quanto riguarda il mio livello di perversione dubito seriamente che qualcuno mi batta U_U talvolta mi faccio paura da sola xD
P.s. anch'io compirò 15 anni (a dicembre) ^^
 
Top
Shizue~
view post Posted on 19/10/2012, 20:53




Siamo tutti dei pervertiti, qui u.u
Ti capisco, io ad esempio passo dal metal alla classica al k-pop °__°'' Ma meglio così, si varia xD

...La terrorist! A me piacciono tutte e tre, però loro non so, mi hanno divertito maggiormente :3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 19/10/2012, 21:44




Nel mio paesino non c'è nulla ç_ç
E' piccolissimo...mi sono trasferita qui a giugno, ma anche dove abitavo prima non c'era gran che x'D
Di fumetterie vicine ne ho un paio...ma per andarci devo prendere il treno, motore o comunque farmi accompagnare ç__ç
Dove stavo prima almeno c'era l'edicola x'D
Comunque dove sto io sono tutti paesini piccoli collegati...
comunque per quanto riguarda la musica anche io vado a momenti x'D
Ad esempio in questo ultimo periodo sono puntata sui Vocaloid :3

E...viva la perversionee!
Ps. dubito fortemente che esistano persone più perverse di me...e lo scoprirai presto x'DD
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 22:13
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Bienvenida Elisaaa! ^w^
Buona permanenza sul forum e.. Beh,già che ci sono mi presento anche io a te:
Sono Alpha (Ex Kirara) e sono una tra le utenti più vecchie del Forum °w° Infatti appena riaperto sono arrivata io a rompere le scatole! :D
Tutto sommato penso che chi c'è,mi voglia bene ugualmente,come ne voglio io a loro <3

Beh.. Altro... Amo lo Yaoi (Maddai!),la mia coppia preferita è la Romantica *Q* e altro Yaoi che amo.. Okane Ga Nai *O*
[1. Junjou Romantica - 2. Okane Ga Nai - 3. Sekai-ichi Hatsukoi UwU]

Ora ti sHaluto,a prestoo! *w*
 
HTTP://- Contacts  Top
6 replies since 19/10/2012, 17:54   60 views
  Share