Commenti OAV Parte Romantica

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 30/12/2012, 16:52




Come avete trovato la parte dell'OAV della romantica?
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più ç____ç
Le altre coppie hanno avuto una storia dolce e coccolosa >////<
Nella loro invece non è accaduto gran che D:
Credevo che la parte fosse anche molto più lunga delle altre visto che mancavano ancora tanti minuti...invece un sacco di tempo buttato in sigla e crediti ç_ç
Ma soprattutto...niente momenti di grandi coccole o sesso...NUOOOOOOO
*si spara*
Però sono morta quando ha detto a Takahiro che lo molestava LOL
Ci sono rimasta di sasso!
Diciamo che mentre le altre coppie erano incentrate più sul futuro (?) , la loro parte ha invece svelato un altro mattoncino di ciò che è accaduto in passato.

Voi che mi raccontate? :33
 
Top
Shizue~
view post Posted on 30/12/2012, 19:18




Che ne è valsa la pena solo per Usagi-san, sempre magnifico *^*
Boh, come hai detto tu mi aspettavo di più, anche perché sono la coppia principale... Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa incentrato sul presente, scenette simpatiche come quelle delle altre due coppie. Però va bene così alla fine, spero davvero che, prima o poi, ci sarà un'altra serie visto che il manga prosegue ç__ç
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 30/12/2012, 20:19




Lo spero anche io...e ne sono quasi sicura!
Secondo me stanno aspettando che finisca il manga e poi faranno la terza serie nella quale sara' inclusa il finale...
Adesso non avrebbe senso perche' comunque non arriverebbe fino in fondo...e la quarta non la faranno di sicuro xD

Secondo me l'oav era come un contentino...l'antipasto diciamo uwu
Cosi' intanto ci hanno calmati per un po'.....
Sono un genio vero?! BD
 
Top
Shizue~
view post Posted on 30/12/2012, 21:26




Speriamo davvero! Mi manca troppo ç__ç Poi, dopo la fine della seconda stagione di Sekai, mi è presa proprio tristezza T^T

Ma li stai/state leggendo i gli ultimi capitoli? Io non riesco a trovarli, mi sono fatto un mezzo spoiler, però in inglese non mi va proprio di leggerli =w=
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 31/12/2012, 16:31




Io li lscarico da lovethelove come tutti, penso.
Peró me li vedo pure in inglese perchè non resisto *Q*
Piú che altro guardo solo le scene ehmmmm... <3
 
Top
Garash_
view post Posted on 16/1/2013, 21:04




La parte dell'OVA mi ha lasciato ancora peggio sulla romantica! Mi è piaciuta la parte di "incitamento" per fare il pupazzo ahahah....comunque è stato magnifico vedere di nuovo Usagi-san :*_____*: :sbav: e concordo anch'io con il fatto del contentino...ma sto peggio di prima!! Voglio vedere un Usagi nudo che molesta Misaki :*WWW*:
 
Top
5 replies since 30/12/2012, 16:52   29 views
  Share