Saluti a tutto il forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 20/2/2013, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
32,457

Status:


Il mio nome è Alessandra, ho 35 anni, mi piacciono i manga e stravedo per il genere yaoi.
Ho iniziato a comprare manga verso i 15 anni circa, ho letto Ranma ½,Dragon Ball, Ranmaru xxxe, Evangelion e molti altri.
Amo gli yaoi e gli autori che mi piacciono sono vari, :wub: Minase Masara, :wub: Kanbe Akira, :wub: Kamo Nabako e molti altri.
Mi piace il manga yaoi Toshishita no Ryuugi di :wub: Maruya Kae, è una storia un po’ intricata ma mi piace molto.
Un altro manga che mi è piaciuto è Aitsu no Daihonmei - Il suo favorito anche se non è yaoi ma un Shonen-ai, in pratica oltre ai classici del genere yaoi adoro i manga con storie particolari.
:*WWW*: Sto leggendo anche Jounjou Romantica e Sekaiichi Hatsukoi, ho visto prima le serie animate e poi ho iniziato coi manga che dopo 16-8 volumi sembrano lontani dalla fine. Spero di trovare delle curiosità su questi manga nel vostro sito e magari delle anticipazioni, sono due serie che mi hanno molto colpito. :*WWW*:
Devo confessare che ultimamente leggo soprattutto i manga yaoi, anche se trovasi qualche bella storia non me ne importerebbe il genere.
Infatti sto leggendo Yuurei Apaato Kanrinin di Fujieda Toru che è uno shoujo e una storia di fantasmi, devo ammettere che mi piace molto.
:<3: Spero di trovarmi bene qui!
 
Contacts  Top
MemyLicht
view post Posted on 20/2/2013, 21:12




Ciao Alessandra, benvenuta :3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 21/2/2013, 14:39




Ciao Alessandra! :3
Io sono Erica, ma ormai tutti mi chiamano Rika-chan
Benvenuta, se hai bisogno di aiuto chiedi pure e cercherò di aiutarti come meglio posso
Hai citato un po' di titoli interessanti u.u
Complimenti comunque!E' davvero tantissimo che leggi manga...una ventina di anni?!Wow io nemmeno ce li ho in tutto 20 anni çwç
Mi sento piccolissima D:
Comunque spero che ti troverai bene...a presto! <3
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
32,457

Status:


Grazie del benvenuto!
Mi piace Misaki e Usagi-san è adorabile. Jounjou Romantica è bellissima, ho visto prima l'anime prima di leggere il manga. Devo dire che ho scoperto il genere yaoi tramite questa serie, è un peccato che abbiano fatto solo due serie visto che il manga continua ancora.
 
Contacts  Top
Shizue~
view post Posted on 21/2/2013, 19:11




Benvenuta Alessandra, io sono Lorenzo :3
Vedrai che ti troverai bene qui tra noi!
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 23/2/2013, 22:44




E' se lo chiedono tutti ç_ç
Vogliamo la terza serie!
 
Top
MemyLicht
view post Posted on 24/2/2013, 17:02




Terza serieeeee <3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/2/2013, 17:26




Io ci credo u.u
 
Top
MemyLicht
view post Posted on 24/2/2013, 18:35




Anche io <3
Spero tanto che la facciano <3
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 26/2/2013, 18:33




Sinceramente secondo me la probabilità è alta.
Voglio dire, materiale ce n'è a sufficienza, la serie ha avuto molto successo...perchè non fare un'altra serie?
Sarà questione di tempo secondo la mia opinione.
Se ci sarà verrà fatta sicuramente una volta terminato il manga.
Così nella terza serie si concluderà tutto, altrimenti se la facessero ora il finale sarebbe ancora aperto e sarebbero punto e a capo, con un sacco di fan a richiedere la 4 serie .-.
Riassumeranno tutto in una (a meno che non continui ancora per una marea di volumi) stagione, e molto probabilmente faranno qualche taglio...chissà
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 22:23
Avatar

Senior Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
32,457

Status:


Il manga di Jounjou Romantica è molto bello ma spero che l'autrice non la tiri troppo per le lunghe, rischia di non sapere come concludere.
La fine che immagino io prevede che Misaki si laurei e confessi al fratello di amare Usagi-san.
Spero che la terza serie Jounjou Romantica non sia solo un miraggio.......
 
Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 26/2/2013, 23:12




Eh già, concordo in pieno con tutto ciò che hai detto :3
 
Top
MemyLicht
view post Posted on 27/2/2013, 18:38




Anche io concordo :D
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 6/3/2013, 19:40




Solo il tempo potrà dircelo u.u
 
Top
13 replies since 20/2/2013, 20:38   75 views
  Share