こんにちわ a tutti voi :D

« Older   Newer »
  Share  
feffola95
icon1  view post Posted on 16/7/2013, 01:59




salve a tutti mi presento sono Feffola-san e sono veramente felice di aver trovato questo forum .. lo adoro ... e adoro l'anime ovviamente ho finito 10 minuti fa di vedere l'ultimo episodio della seconda serie e posso ammettere di amarlo :*WWW*: ma purtroppo è finito :UeeT.T: e mi sento terribilmente triste quindi spero di poter trovare conforto in voi :Ah..<3:
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 23:27
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


ciao faffola benvenuta , che bellosono la prima a darti il benvenuto ..... e pensare che per problemi personali sono sparita per molto mesi dal forum .. :TTT^TTT: :TTT^TTT: sono rientrata proprio oggi :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3: he gia purtroppo ancora non si sa niente per la terza serie pero a natale scorso e uscito uno speciale di trenta minuti che sinceramente ha un po deluso le aspetativ che invece avevamo [ io parlo per me stessa se ti interesa guardarlo con i sottotitoli eccolo qui https://www.youtube.com/watch?v=fox_fdxswGg per i sottotitoli italiani hai presente la barra del volume e delplei allatua destra ci sono oltre alle tre quadratini per ingrandire la finestra una rotelina di modifica e a canto i sottotitoli da selezionare ... [ spero di essere stata chiara :TTT^TTT: :TTT^TTT: ] consolati almeno con questo dai :D e benvenuta di nuovo
 
Top
1 replies since 16/7/2013, 01:59   37 views
  Share