Loveless

« Older   Newer »
  Share  
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/2/2012, 17:22




Loveless


loveless01


Trama

Nel suo primo giorno presso la nuova scuola che è tenuto a frequentare, il dodicenne e protagonista della serie Aoyagi Ritsuka incontra il misterioso Agatsuma Soubi, un ragazzo ventenne che si dichiara amico del fratello di Ritsuka, Seimei, ucciso recentemente da una misteriosa organizzazione chiamata Septimal Moon (ななつの月, Nanatsu no Tsuki?).

Soubi afferma chiaramente di essere stato in passato il compagno di Seimei e che entrambi rispondevano al “vero nome” di Beloved, in un sistema di combattimenti a coppie composto da un Combattente e da un Sacrificio. Con la morte di Seimei, tuttavia, Soubi non dovrebbe più essere in grado di combattere, ma spinto dal desiderio di conoscere la verità tanto sulla morte del suo precedente compagno, quanto sulle amnesie di Ritsuka decide ugualmente di continuare nella sua missione, chiedendo al dodicenne protagonista di poterlo affiancare in una nuova coppia che risponda al vero nome di Ritsuka stesso, cioè Loveless

Per visualizzare lo streaming è necessario registrarsi al sito!


Streaming:

-1 Episodio
-2 Episodio
-3 Episodio
-4 Episodio
-5 Episodio
-6 Episodio
-7 Episodio
-8 Episodio
-9 Episodio
-10 Episodio
-11 Episodio
-12 Episodio


 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 19:04
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


Carino anche se in tutto l'Anime vi è solo un bacio massimo due (T^T) .. però io amo gli Anime con i Neko/Inu/Usagi/Yoko *___* <3 (Per Usagi stavolta intendo Conigli xDD)
Cmq.. odio a morte la parte in cui..si ecco..uccidono il cagnolino... ç___ç Se c'ero io gli dicevo un bel paio di cose poi gli ammazzavo ç.ç ( Oppure chiamavo il Prof. d'arte con la frusta <--- Lunga storia :sisi: )
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/2/2012, 19:13




aahahahahxDD
anche io amo gli animali *^*
fortuna che almeno il manga è uscito qui in italia! <3
Miracoloooo!

E ho anche un raccontino interessante u__u
...
Un mio compagno di classe era in fumetteria e stava sfogliando il manga...i personaggi più che andava avanti più diventavano "intimi"
Poi è arrivata una ragazza e gli ha detto:
"Guarda che sono due ragazzi..."
così lui lo ha lanciato in aria e si è messo ad urlare xD
AHAHAHAHAH!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 19:19
Avatar


Group:
♥ Best pervers ♥
Posts:
11,409
Location:
Zaun

Status:


HAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ma xDDDDDDDDD Non se n'era accorto che erano due ragazzi? xDDD
Che scenaa xD
Chissà se i miei amici sfogliando a caso un Manga tipo Loveless si accorgono o no che sono due ragazzi senza che glielo dica io.. *Pensa* ...
 
HTTP://- Contacts  Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 24/2/2012, 19:24




ahahahxDD
secondo me no xD
al massimo se sono davvero cretini li scambiano per due ragazze x°DD
 
Top
4 replies since 24/2/2012, 17:22   3341 views
  Share