Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
  Share  
*FoRever*A7x_
icon12  view post Posted on 5/9/2012, 11:25




Saaalve a tutti!! ^^ Mi chiamo Valentina e vivo in un piccolo paesino in Sicilia :) Adoro gli anime e i manga ma, soprattutto, adoro il genere yaoi che ho da poco scoperto *-* Che altro dire? Amo leggere (soprattutto i libri di Zafòn :*WWW*: ), mi piace "sperimentare" in cucina piatti orientali e adoro cantare :D Non sono molto brava a parlare di me, sono un po timida ahahah xD
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 5/9/2012, 11:44




Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao a te cara Valentina!
*Porge biscottini di benvenuto*
Io sono Hara-kun e sono onorato di darti il benvenuto per primo!
Mi chiamo Lorenzo e ho 17 anni, anche a me piace molto lo yaoi e cucinare ^-^
Spero che ci farai provare qualcosa :sbav:
Detto questo ti auguro una buona permanenza e di non impazzire subito :3 (Come dico a tutti siamo gente pazza)
 
Top
*FoRever*A7x_
view post Posted on 5/9/2012, 11:59




Grazie Lorenzo :*WWW*: ahaha dai tranquillo, anche io sono pazza xD
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 5/9/2012, 16:16




Ciaooo Valentina! <3
Benvenutissima! *w*
Io sono Rika-chan...ovvero Erica xD
Ho 15 anni...e visto che siamo in argomento...da poco ho iniziato a cucinare :33
Giusto qualche giorno fa ho fatto una torta e 10 muffin... *Q*
e...la mattina dopo erano già finiti o.o
Stupida famiglia di ingordii ç////ç
Ah già!Anche a me piace cantare...solo che non lo faccio mai perchè se qualcuno mi sente mi vergogno >///<
Detto questo ancora benvenutaa!
 
Top
Orihime_23
view post Posted on 5/9/2012, 17:22




Wow wow che bello non essere più l'ultima arrivata! Molto piacere di conoscerti io sono Orihime (detta hime) e ho 17 anni. Uhm, che dire, il mio benvenuto varrà di meno perchè sono qui da poco ma..te lo do lo stesso *porge torta di benvenuto* :*WWW*:
Anche io adoro cantare e cucinare piatti orientali (giapponese per lo più), ma uhm ecco..sono un pò negata -_-

Ok sto divagando u.u Ancora piacere!
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 5/9/2012, 17:36




Io è già tanto se riesco con quelli semplici...poi gli orientali verranno in un futuro lontano
 
Top
*FoRever*A7x_
view post Posted on 5/9/2012, 18:06




ahahah Hime non buttarti giù, ci vuole un po di pratica ;)
Erika evidentemente i muffin e la torta erano molto buoni :D anche io mi vergognavo di cantare davanti a qualcuno prima ma iniziando a cantare con gli amici sono finita su un palco con un gruppo! ahah mi prende il panico ogni volta ma quando inizi non riesci a fermarti ed è bellissimo *-*
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 5/9/2012, 18:26




Già è vero...quando ti sciogli non riesci più a fermarti *^*
...peccato che sono troppo timida xD
 
Top
*FoRever*A7x_
view post Posted on 5/9/2012, 18:51




Se ti impegni, piano piano, la timidezza va un po via :D Rika-chan sai come posso farmi abilitare nelle sezioni protette? sarò io che non sono molto esperta di forum ma non trovo una sezione adatta T.T
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 5/9/2012, 18:55




Certo che lo so ;D
Ci sono tre gruppi: Romantica fan, Egoist fan e Terrorist fan.
Scegli quello che preferisci in base alla coppia e rispondi alla discussione che trovi nella sezione :3
https://themisakilovers.forumfree.it/?f=10013006
 
Top
*FoRever*A7x_
view post Posted on 5/9/2012, 20:04




Grazie mille ^^
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 5/9/2012, 22:35




Di niente!Se hai bisogno di aiuto chiedi pure :33
Quando hai deciso, rispondi alla discussione e ti aggiungo subito ;D
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 14:15
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


ciao vale ben venuta :D :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3: ti avviso che qui siamo tutte una gabbia di scalmanate .... pazze da legare hahahahhaha [ odio mo mi linciano tutte ] :itadakimasu: :itadakimasu: :itadakimasu: :itadakimasu: :Linguaccia: :Linguaccia: :Linguaccia: :Linguaccia: sicura di volerti unire ..... ma sopratutto sei abbastanza pazza da sopportarci :D io essendo nuova come te o scoperto che qui mi trovo benissimo visto che sono matta da legare .... e pensa ho 25 anni quindi XD XD :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ho povera me non mi sono manco presentata per bene ... io sono Mia-chan [ il mio vero nome è Eranda non chiedete niente su sto nome che è strano per questo non lo dico quasi mai ] .... cucinare io sono abastanza brava visto che o iniziato a 13 anni [ mio zio è cuoco in un ristorante è mi ha tramandato tutto il suo sapere ] XD AIUTO SONO LA NONNINA DEL FORUM VISTO CHE SONO LA PIù VECHIA è SONO PURE MAMMA :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: OK CI RINUNCIO è NON MI CONNETTO PIù :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--":

Hara-kun scusa per sbaglio o messo tutto al femminile senza contare anche voi maschietti scusaaaa :mmm**: :mmm**: :mmm**:
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 8/9/2012, 13:15




Che belloo essere mamma *^*
Tranquilla Mia!Calmati e non andare in panico D:
Anche io alla tua età sarò pazza come te xDDDDDD
MUAHAHAAHAHHA!!!!Non cambierò mai! <3
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 9/9/2012, 00:11




Si infatti, mi sentivo un pò escluso, ma dato che mi hai inserito alla fine ti perdono u.u
 
Top
33 replies since 5/9/2012, 11:25   206 views
  Share