Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2012, 17:30
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


Hara-kun per farmi perdonare ti dedico il cap 30 di junjou che sto traducendo è che in ita ancora non c'è .... [ è l'ultima parte del volume 15 è c'è solo in inglese o spagnuolo sono due special una di junju romantica è uno di egoist e dovrebbero essere pronti per martedì sera se tutto va bene come ora ..... spero che come regalo per chiederti scusa sia sufficiente hahahahaha :*WWW*: :*WWW*: :*WWW*: :*WWW*: :*WWW*: :*WWW*: :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3:
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 10/9/2012, 00:05




Diooooooooooo! Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo! Non ci credo *piange a cascata*
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 12:29
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


no dai non piangere su te lo devo questo cap tranquillo ..... :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: pero mi devi fare un mega favore quando posto il cap mi devi dire la verità più assoluta di cosa ne pensi ok :troppo happy: :troppo happy: :troppo happy:
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 10/9/2012, 14:59




AhahahxD Martedì?Wow sei velocissima!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 15:08
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


he he he ma c'è il truco che ti credi ,,, perché sono in ferie e quindi anche se o Cris riesco lo stesso a fare tutto con calma poi pero il 26 rientro a lavoro e per questo che me :))): :))): :))): :Linguaccia: :Linguaccia: ne approfitto ora che posso
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 10/9/2012, 22:06




Stupido lavoro, stupida scuola....stupido caneee! (???)
*Giustino mode ON*
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:43
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


cane??? hahahaahahahaha come minimo mi aspettavo dicessi stupiti marmocchi .... hahahahaha è una peste pero quando di guarda con quei stupendi ochioni ti ucide .... .... è signori ecco il mio amore

https://image.forumfree.it/8/8/7/7/5/4/5/1347313315.jpg
 
Top
Senjougahara
view post Posted on 11/9/2012, 13:48




Che carinooooooooooo ^^
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 11/9/2012, 14:02




Che amoreeeee!!! *_______________________*
Ps. il cane non c'entrava niente xD
Era perchè lo dice un personaggio dei cartoni LOL
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 19:21
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


hahahahahahah ok XD he grazie ..... stanotte e oggi tutto il giorno ha avuto la febbre alta .... :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: il pediatra ha detto che siccome sta mettendo gli ultimi molari la saliva si è trasformata in muco che gli ha creato l'otite [ non chiedetemi come mizzica è successo non ne ho la più pallida idea .... meno male non sono costretta a stare lontana da casa per lavoro
visto che sono in ferie quando sta malle vuole stare solo in colo a me o al suo babbo vederlo stare seduto buono e zito mi stringe il cuore di solito è scatenato ......... oggi pome gli si è rotto il suo furgoncino preferito .... mamma che piagnistei quando sta male gioca solo con quello ........ quando prima il mio compagno è tornato con un furgone nuovo nuovo [ identico al primo ] gli ho detto amore lo sai papa ha portato anche brumma [ il nome del furgone] dal dott.
he lui - mamma dotore gualito bumma?= siii è mi guardava con sti occhioni :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: :*commossa*: è quando gli si fece vedere la nuova machina madona sembrava avergli ridato il celo talmente era felice ............................ mi rendo conto da questo episodio che i bimbi si accontentano facilmente quando sono ingenui :TTT^TTT: :TTT^TTT: :TTT^TTT: :TTT^TTT: :TTT^TTT: :TTT^TTT: .................. ok ora la smetto vi ho raccontato anche troppo ora vi lascio in pace e torno dopo a postare la prima parte del manga
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 12/9/2012, 19:27




Ma che carinooo! *____________*
Un angiolettino <3
Come sono teneri i bambini piccoli!Pucciosi!
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 19:42
Avatar

Member

Group:
♥ Romantica Fan
Posts:
125

Status:


Rika chan vuoi farmi da beta per la storia se si appena puoi se ce l'hai ti va di scambiarci i mesanger o skipe ? cosi te li faccio leggere prima di postarli per sentire un parere esterno .... risp appena puoi
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 12/9/2012, 21:56




Ok^^
ti mando un messaggio personale con i contatti :33
 
Top
*FoRever*A7x_
view post Posted on 1/10/2012, 11:57




CITAZIONE (MiaSev @ 7/9/2012, 15:15) 
ciao vale ben venuta :D :Ah..<3: :Ah..<3: :Ah..<3: ti avviso che qui siamo tutte una gabbia di scalmanate .... pazze da legare hahahahhaha [ odio mo mi linciano tutte ] :itadakimasu: :itadakimasu: :itadakimasu: :itadakimasu: :Linguaccia: :Linguaccia: :Linguaccia: :Linguaccia: sicura di volerti unire ..... ma sopratutto sei abbastanza pazza da sopportarci :D io essendo nuova come te o scoperto che qui mi trovo benissimo visto che sono matta da legare .... e pensa ho 25 anni quindi XD XD :))): :))): :))): :))): :))): :))):

ho povera me non mi sono manco presentata per bene ... io sono Mia-chan [ il mio vero nome è Eranda non chiedete niente su sto nome che è strano per questo non lo dico quasi mai ] .... cucinare io sono abastanza brava visto che o iniziato a 13 anni [ mio zio è cuoco in un ristorante è mi ha tramandato tutto il suo sapere ] XD AIUTO SONO LA NONNINA DEL FORUM VISTO CHE SONO LA PIù VECHIA è SONO PURE MAMMA :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: :UeeT.T: OK CI RINUNCIO è NON MI CONNETTO PIù :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--": :--.--":

Hara-kun scusa per sbaglio o messo tutto al femminile senza contare anche voi maschietti scusaaaa :mmm**: :mmm**: :mmm**:

Scusate la mia assenza ma le connessioni vanno a rilento -.- Mia-Chan Grazieeee!! io ho 18 anni e voglio una mamma come te :*WWW*: adottami T.T il tuo bambino è stupendo! *-* e sono sicura che crescerà benissimo con una mamma come te, immerso nei manga e anime *w* io farò così con i miei figli :3 (o almeno ci proverò ahahahahahaah xD)
 
Top
AnImExMaNgA97
view post Posted on 1/10/2012, 13:16




LOL anche io voglio crescere un/a figlio/a otaku u.u
 
Top
33 replies since 5/9/2012, 11:25   206 views
  Share